Anticipazioni de "Il Paradiso delle Signore 4": Nicoletta non tornerà con Riccardo

Nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ci saranno tantissime novità per i protagonisti della fortunata fiction di Rai1, accanto alle famiglie Guarnieri, Amato e Cattaneo ci saranno inoltre nuovi personaggi.

Anticipazioni de "Il Paradiso delle Signore 4": Nicoletta non tornerà con Riccardo

Il Paradiso delle Signore ritornerà su Rai 1 il 14 ottobre 2019, anche la quarta stagione così come la precedente verrà trasmessa nel daytime, tuttavia nonostante la collocazione pomeridiana la fiction è stata premiata negli ascolti arrivando a toccare punte di share del 16%. Nella prossima stagione ritroveremo tutte i protagonisti più amati e sapremo cosa succederà alle famiglie Guarnieri, Cattaneo e Amato.

Le novità più importanti riguardano la famiglia Amato infatti mentre il matrimonio tra Antonio ed Elena procede per il meglio, la storia d’amore tra Salvatore e Gabriella affronterà una crisi, infatti la ragazza che nella terza stagione sognava il matrimonio e dei figli nella quarta darà più importanza alla carriera, sarà infatti una stilista appena tornata a Milano dopo un periodo di formazione a Parigi e questo creerà dei problemi all’interno della coppia.

Sarà però il personaggio di Agnese ha subire una vera e propria rivoluzione, mentre infatti all’inizio della stagione scorsa la madre degli Amato era una donna molto conservatrice e attenta alle tradizioni e innamorata del marito, nella nuova stagione  perderà la testa per Armando, il capomagazziniere e vivrà una travolgente storia d’amore.

Anche in casa Guarnieri ci saranno delle novità. Umberto, che nelle ultime puntate della terza stagione dopo aver scoperto l’accordo tra Spinelli e Andreina contro di lui ha lasciato quest’ultima, si riavvicinerà ad Adelaide, Marta e Vittorio invece si sposeranno ma l’impossibilità di avere un figlio porterà la coppia ad una crisi. Infine Riccardo tornerà ad essere un ragazzo cinico e viziato dopo l’addio di Nicoletta, la figlia del ragionier Cattaneo infatti  deciderà di non rimettersi con lui nonostante la nascita della piccola Margherita.

I Catteneo, invece saranno in crisi, infatti mentre i genitori Silvia e Luciano non riacquisteranno la serenità neanche dopo la partenza di Clelia Calligaris, perché un evento li  farà allontanare, Federico terminato il militare tornerà a Milano dalla sua fidanzata Roberta ma la ragazza sarà combattuta tra il giovane Cattaneo ed un altro ragazzo Marcello Barbieri.

La quarta stagione inoltre vedrà l’ingresso di nuovi personaggi tra i quali Angela una ragazza di cui si innamorerà Riccardo e Rocco, un parente degli Amato che da Partanna si trasferirà a Milano.

Continua a leggere su Fidelity News