Anticipazioni Cherry Season: trame puntate dall’8 al 12 agosto 2016

Cherry Season-La stagione del cuore è trasmessa su Canale 5: ecco le anticipazioni e le trame previste da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016 che anche questa settimana riveleranno interessanti novità tra i protagonisti.

Anticipazioni Cherry Season: trame puntate dall’8 al 12 agosto 2016

Oyku è molto arrabbiata con il padre, che, anche se è tornato a casa, lei non vuole vede, così decide di trasferirsi da Burcu; qui a casa di Burcu, c’è anche Ayaz che cerca di convincerla a fare pace con il padre.

Nel frattempo Kemal, il padre di Oyku, passa delle giornate serene con Cem. Burcu invece, deve iniziare il lavoro come lavapiatti da Sibel e Ilker. Mete si sente angosciato perché non sa se prediligere la famiglia oppure Peyma così, quest’ultima, lo lascia per fargli prendere una decisione definitiva. Asli si reca allo studio di Ayaz e Mete per proporgli un notevole progetto. Bulent parla con Peyma per farla riappacificare con Mete, dicendogli che il giovane si sente triste senza di lei. Peyma si riconcilia con Mete e torna a casa loro.

Sta per avvicinarsi il giorno del compleanno di Oyku, e Monika le vuole organizzare una festa a sorpresa e chiede dei consigli ai suoi amici. Burcu dice di far intervenire una cantante famosa che piace molto a Oyku, ma la cantante non è disponibile per quel giorno; forse nemmeno Ayaz potrà andarci a causa d’impegni. Quando arriva il giorno del compleanno di Oyku, si presentano alla festa sia la cantante sia tutti i suoi amici, anche Ayaz. Kemal, il padre di Oyku, fa un regalo alla figlia e mentre la ragazza sta per fare pace con lui, Kemal si sente male ed è portato in ospedale. Oyku chiede al padre cosa possa renderlo felice e lui le risponde che vuole che la figlia si sposi prima che lui muoia.

Oyku fa una proposta ad Ayaz: vuole che loro due si sposino per far contento il padre. Così iniziano a organizzare il finto matrimonio. La notizia giunge anche Onem che non sopporta Oyku e cerca di sconsigliare il figlio da questa scelta. Intanto Burcu cerca di convincere il padre affinché lei diventi emancipata e, per un suo interesse personale, decide di offrire un lavoro nella nuova palestra  a Emre, il quale accetta ma con cautela. Infine Onem cerca di fare di tutto per impedire le nozze tra Oyku e Ayaz. Glia amici dei due giovani cercano, invece, di convincerli a festeggiare l’ultimo giorno di libertà, così Ayaz festeggia l’addio al celibato in una festa organizzata da Ilker, mentre Oyku segue la tradizione con il “Bagno della Sposa”.

Continua a leggere su Fidelity News