Anticipazioni Cherry Season: Oyku rapita per la seconda volta

Come accaduto già in passato Oyku verrà rapita nuovamente: questa volta non si tratta del fotografo psicopatico ma di due malviventi che vogliono punire Mete.

Anticipazioni Cherry Season: Oyku rapita per la seconda volta

Nelle puntate viste la scorsa settimane della soap turca “Cherry Season-La stagione del cuore“, abbiamo assistito al ricatto che Mete Uyar ha rivolto all’ex amico Ayaz Dincer, che si vedrà costretto a lasciare la sua amata Oyku per salvare sia la madre Onem dalla galera – colpevole di aver “ordinato” l’incendio all’atelier di moda Mehmet e Monika – sia per salvare la carriera di stilista della sua amata.

Ciò che però ancora i telespettatori non sanno è che, dopo i vari tentatvi da parte della ragazza di tornare insieme al suo architetto – alla quale ha messo fine dopo aver visto un finto bacio tra lui e la sua “nuova fidanzata/complice” Isik – si rifugerà nel cibo per colmare il forte dolore che sente: questo accade anche perchè la giovane aspirante stilista, convinta che Isik tradisca Ayaz con Tayfun, cerca di smascherarla e quindi di suscitare in Ayaz una sorta di rimorso per la loro bellissima e travagliata storia d’amore, senza però ottenerne i risultati sperati.

Mete così, per risollevare il morale di colei che un giorno spera possa essere la sua compagna di vita, decide di organizzare una gornata al luna park con tutti gli altri amici, e sarà proprio durante i vari divertimenti che i due protagonisti rimarranno bloccati su una giostra: ovviamente Oyku coglierà ancora una volta l’occasione per avere spiegazioni da parte di Ayaz il quale,a sua volta, non demorde.

Finita così la serata, improvvisamente tutti i ragazzi si accorgono della strana ed improvvisa sparizione di Oyku che, nel frattempo, è stata rapita da due uomini incappucciati e convinti che lei sia la compagna di Mete.

Subito il giovane Dincer cerca di capire cosa sia potuto succedere chiedendo a Mete eventuali spiegazioni ed indizi e, grazie alla sua astuzia e ad una telefonata, riescono fortunatamente a trovare il luogo in cui Oyku è tenuta prigioniera. Sfortunatamente però, i malviventi scoprono le intenzioni dei due ex amici, quasi giunti in salvo della bella Oyku, e acciuffano anche loro legandoli proprio come hanno fatto con Oyku.

Ma come accade nelle favole, anche in questa circostanza -proprio come accadde nella scorsa edizione quando Oyku venne rapita dal pazzo fotografo – Ayaz riuscirà ad avere la meglio e riuscirà dunque a portare in salvo la sua “principessa” che, ancora una volta, non può non accorgersi di qanto realmente Ayaz sia innamorato di lei.

Continua a leggere su Fidelity News