Anticipazioni Cherry Season: OYku e Ayaz sposi, ma qualcosa andrà nuovamente storto

La soap opera turca non smette di sorprendere i suoi fan e nelle puntate che vedremo nella prossima settimana, assisteremo a dei veri e propri colpi di scena che andranno a minare la felicità dei neo sposi.

Anticipazioni Cherry Season: OYku e Ayaz sposi, ma qualcosa andrà nuovamente storto

La serie televisiva turca “Cherry Season-La stagione del cuore 2” – attualmente in pausa estiva dal 7 agosto 2017 – riprenderà regolarmente la sua programmazione su Canale 5 alle 14:45 e, secondo le anticipazioni turche, siamo a conoscenza che finalmente i due protagonisti, Oyku e Ayaz Dincer, coroneranno finalmente il loro sogno d’amore.

Ciò che però abbiamo anche scoperto è che, come spesso accade nella vita dei due giovani innamorati, le cose non andranno lisce come l’olio, anzi…la prima a creare problemi sarà proprio la mamma del bell’architetto, Onem Dincer che, quando scoprirà che il matrimonio non sarà celebrato in un albergo di lusso come lei desidera ma in spiaggia, minaccerà di non presenziare alle nozze.

Inoltre, ad alimentare le ansie e le insicurezze di Oyku, ci si metteranno anche Sibel e Ilker che, a poche ore dall’inizio della cerimonia litigheranno furiosamente proprio davanti alla giovane stilista che inizierà a nutrire seri dubbi sul futuro della sua relazione: Oyku infatti comincerà a credere che il matrimonio sarà la tomba della suo amore e avrà così una forte lite con il suo promesso sposo.

Fortunatamente però le cose si sistemeranno e i due giovani ragazzi, nonostante i mille dubbi e incertezze di Oyku, diventeranno finalmente marito e moglie – davanti ai storici amici Seyma e Mete che faranno da testimoni – proprio come sognavano: sulla spiaggia e di fronte ai loro amici e parenti più cari. Anche Onem metterà da parte il suo orgoglio e nonostante non sarà felice della location scelta dai due fidanzati, parteciperà comunque alle nozze per la felicità del figlio.

Un altro colpo di scena però sconvolgerà il tutto e Oyku, in seguito ad alcuni atteggiamenti di Ayaz, prenderà un’inaspettata decisione che potrebbe minare per sempre la felicità della nuova famiglia appena formata. Su tale decisione però non abbiamo ancora notizie certe, l’unica cosa che però sappiamo è che mentre Ayaz è al settimo cielo per essere diventato finalmente il marito di Oyku, la dolce e insicura stilista lascerà che le sue paure prendano ancora una volta il sopravvento.

Continua a leggere su Fidelity News