Anticipazioni "Cherry Season": Ayaz parlerà a Oyku del ricatto ricevuto

Le anticipazioni relative alla soap opera turca svelano finalmente il tanto atteso ritorno tra Oyku e Ayaz dopo la confessione che il ragazzo le farà, relativamente al ricatto ricevuto da Mete. Scopriamo insieme in che modo accadrà tutto ciò.

Anticipazioni "Cherry Season": Ayaz parlerà a Oyku del ricatto ricevuto

Le anticipazioni relative alla serie televisiva turca “Cherry Season-La stagione del cuore 2” – in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 – rivelano che finalmente i due giovani protagonisti, Öykü AcarAyaz Dinçer torneranno insieme dopo un rapimento che vedrà coinvolti entrambi.

Nelle prossime puntate infatti, vedremo che Öykü, dopo una serata passata in compagnia di tutti i suoi amici al lunapark, verrà rapita da due uomini sconosciuti e convinti che lei sia la compagna di Mete Uyar – .

Fortunatamente anche in questa occasione Öykü potrà contare sull’aiuto del suo caro Ayaz che, grazie a svariate ricerche e ad un indizio telefonico, riuscirà a rintracciare il luogo in cui è tenuta prigioniera. Purtroppo però anche lui verrà rapito ma, come suo solito, con astuzia e forza di volontà riuscirà comunque a portare in salso se stesso e la sua amata.

Questo sequestro sarà importante per la coppia in quanto permetterà di capire alla giovane stilista quanto ancora l’architetto sia innamorato di lei, nonostante lui continua a dire il contrario.

La ragazza così, per forzare Ayaz a dirle ciò che lo turba e che lo ha spinto a lasciarla nonostante i suoi sentimenti, metterà in scena un finto sequestro proprio nella casa del ragazzo, durante il quale finalmete Ayaz le dirà tutta la verità. Öykü quindi, scoprirà finalmente del ricatto che Mete gli ha fatto, e che lo ha spinto a lasciarla pur di non far arrestare la madre e di conseguenza mettere fine alla carriera di stilista di Öykü.

Ayaz poi, confesserà alla Acar tutto il suo amore, rivelandole che Isik non è altro che una sua ex compagna di scuola, sua complice nell’inscenare il loro fidanzamento e che, in realtà, lui non ha mai smesso di amarla nemmeno per un attimo.

Nonostante Öykü è contenta di sentire queste parole, ha comunque paura che Ayaz possa essersi sentimentalmente allontanato da lei e gli chiederà dimostrazione del suo amore così, mentre entrambi sono d’accordo di mantenere ancora segreto sul ricatto, il bell’architetto riuscirà ad organizzare una bellissima e romantica sorpresa alla sua amata mentre Isik, con una scusa, terrà lontano Mete per un’intera giornata.

Continua a leggere su Fidelity News