Inizia una nuova settimana in compagnia della soap opera Centovetrine, trasmessa sulla rete Mediaset, Canale 5, a partire dalle ore 8,45. Ecco le anticipazioni della settimana:
Con il sostegno di Giorgio, il risveglio di Alba è gradevole, e così lei può accettare tranquillamente il ritorno alla vita, l’amore dei suoi familiari e le attenzioni di Adam. Damiano non può cambiare l’astio di suo figlio, e ogni sforzo per riconciliarsi e di comprensione aggrava la situazione. I Castelli, dopo la buona riuscita dell’operazione di Alba, riacquistano un po’ di serenità.
Eppure mentre Jacopo riprende a essere contrario a Carol, Sebastian si accorge che con Carol nulla potrà mai essere come prima. E così non riescono a resistere alla passione. Il sentimento tra Sebastian e Carol si manifesta improvvisamente, ma Carol non cambia la sua opinione. Tra loro due non ci sarà un avvenire, e partirà quindi con Hamad. Intanto, Hamad apprende che lei e Sebastian hanno un legame.
Alba e Giorgio cercano di conoscersi meglio. Viola e Vincent ricominciano a litigare, ma Brando scopre il loro flirt, producendo disagio in Viola. Brando decide che lascerà Serralunga ad Adam e ad Alba, e partirà per la Sicilia.
Hamad vuole capire se Carol ha avuto un flirt con Sebastian per un piano oppure perché lo desiderava. Hamad comprende che Carol ha un sentimento concreto per Sebastian e valuta la vendetta. Intanto Giorgio ha qualcosa, nel suo passato, che desidera nascondere e non ammettere. Carol e Sebastian si lasciano andare un’altra volta alla passione.
Carol ha poi deciso di non partire e lo dice a Hamad. Così Hamad incomincia la sua vendetta, e parla a Jacopo delle prove contro Carol che tiene Sebastian, e che non ha mai adoperato contro di lei. A Serralunga tutti gli amici salutano Brando, il saluto più doloroso è con Viola. Penelope torna a Torino, non vuole svelare nulla a Vincent, tuttavia si reca da Ettore ed Emma, e gli chiede di perdonarla e se può ritornare a lavorare nella pasticceria.
Jacopo sta cercando la verità, mentre Sebastian cancella le prove che coinvolgono Carol. Penelope non vuole desistere, si dirige a casa di Vincent ma Viola. Carol riceve un avviso di garanzia, Jacopo in realtà era riuscito a fare un duplicato del fascicolo incolpante. Sebastian e Jacopo si scontrano seriamente nel corso di una cena di famiglia, alla presenza delle sorelle. Vincent vuole far fronte a Penelope, e le impone uno sforzo, quello di accettare l’annullamento del matrimonio.
Alba e Viola non accettano il conflitto tra Sebastian e il fratello. Così Viola va ad affrontare Carol, Alba si schiera dalla parte del padre. Giorgio ha terminato il suo incarico in Italia, ma la Gellini gli suggerisce di provare il concorso da primario a Torino. La ricomparsa di Penelope ha messo in difficoltà Vincent, che esprime il suo dispiacere non presentandosi a un rilevante appuntamento con dei finanziatori e scontentando Viola. Dopo le mosse di Hamad, Carol adesso è indagata dai magistrati e non è più sostenuta dai soci. Soltanto Sebastian le sta vicino, non desidera abbandonarla, ma lei non vuole. Laura invece sta per firmare un importante contratto discografico, ma qualcosa la fa intimorire. Rowena torna in Svizzera per prendersi i beni ereditati da suo marito, ma qualcosa di sgradito sta per accadere.