Iscriviti

Anticipazioni "C’è posta per te": nuova puntata sabato 27 Gennaio con Ilary Blasi e due giocatori della Roma

Nuova puntata di "C'è posta per te", il programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi, anche in questa puntata avrà degli ospiti speciali, come Ilary Blasi, la conduttrice del "Grande Fratello Vip" e due giocatori della Roma, Nainggolan e Florenzi.

Televisione
Pubblicato il 26 gennaio 2018, alle ore 19:06

Mi piace
7
0
Anticipazioni "C’è posta per te": nuova puntata sabato 27 Gennaio con Ilary Blasi e due giocatori della Roma

In arrivo, una nuova puntata di “C’è posta per te”, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi in onda tutti i sabato sera alle 21:10. Nella nuova puntata che andrà in onda sabato 27 gennaio, come da copione avrà nuovi personaggi della televisione pronti a fare nuove sorprese ai protagonisti delle storie raccontate da Maria De Filippi, come Ilary Blasi e due giocatori della Roma, come Radja Nainggolan e Alessandro Florenzi.

Il programma di Maria De Filippi, ad oggi ha avuto un successo trepitoso grazie alla sua conduttrice che è in grado di raccontare le storie di persone comuni che fanno emozionare, storie d’amore tragiche ma anche più leggere con un lieto fine assicurato. Racconta il tutto con in un modo che fa appassionare la gente, con silenzi in grado di catturare anche il pubblico più distatto.

Sono storie di padri, madri, fratelli o sorelle che cercano di rimettere apposto i pezzi dello loro vite che sembrano non trovare la giusta via per sistemare la situazione. Alle volte sono storie di relazioni, dove i protagonisti sono stati lontani per molto tempo e non riescono a trovare le parole giuste per rialacciare quel rapporto, dove bastrebbero delle semplice frasi per far sistemare tutto, ma come molto spesso accade, non si ha il coraggio di esprimere.

Maria De Filippi, dal canto suo riesce a mettere a suo agio tutti i protagonisti delle storie, passando alle volte anche da cofidente. All’interno della trasmissione però ci sono sia momenti dove le storie fanno commuovere, dove molto spesso c’è l’entrata di un personaggio della televisione che fa una sorpresa, come accadrà in questa puntata con la conduttrice del “Grande Fratello Vip” o i calciatori della Roma, ma ci sono anche momenti dove si ride e ci si diverte.

Ad oggi, Maria De Filippi rimane la Regina induscussa dei programmi del sabato sera, grazie anche alla mancata concorrenza da parte della rete televisiva Rai che non trasmette programmi all’altezza della situazione, visto che ripropone sempre i soliti film visti e rivisti un migliaio di volte, non catturando l’attenzione dei telespettatori.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Nella nuova puntata di "C'è posta per te", nuovi personaggi e successo assicurato, come del resto è successo nelle precedenti puntate. Maria De Filippi è la regina della televisione, i suoi programmi sono i più seguiti ad oggi ma il merito è proprio della conduttrice che con il suo modo di fare, sempre educato e sempre impeccabile è riuscita a farsi amare da tutti, compresa la sottoscritta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!