Iscriviti

Anticipazioni "C’è posta per te": gli ospiti della seconda puntata

Nuova puntata di "C'è posta per te" e nuovi ospiti per la seconda puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Tra gli ospiti ci saranno due attori: Giulia Michelini e Gerard Butler.

Televisione
Pubblicato il 18 gennaio 2018, alle ore 19:00

Mi piace
12
0
Anticipazioni "C’è posta per te": gli ospiti della seconda puntata

Sabato scorso è riparito l’ormai consolidato programma di Maria De Filippi, “C’è posta per te” che da anni ormai è seguito da moltissimi telespettatori. La seconda puntata andrà in onda sabato 20 gennaio alle 21:10 su Canale 5 con nuovi ospiti, come l’attrice Giulia Michelini e l’attore Gerard Butler.

Dopo il successo della prima puntata, il programma tornerà in onda con nuove storie e di sicuro sarà un ennesimo successo. I nuovi ospiti, entrambi attori, avranno come sempre il compito di dare sostegno alle persone che hanno chiesto a Maria De Filippi un aiuto. Sul web sono apparse alcune immagini riguardanti la seconda puntata e il ruolo dei nuovi ospiti, infatti in un’immagine c’è un signore che tiene la mano a Gerard Butler intento a rigranziarlo, di sicuro l’attore avrà dato il suo aiuto a questa persona in difficioltà.

Mentre nell’altra foto che ritrae l’attrice Giulia Michelini, lei appare molto sorridente a fianco di Maria De Fillippi e successivamente appare commossa dietro la famossima busta che c’è in studio. Per ora non si conoscono i dettagli delle due storie che coinvolgeranno i due noti attori, nella puntata di sabato scorso.

Quello che aspetta il pubblico di Canale 5, è un’altra puntata ricca di emozioni e sentimenti veri che come sempre attirano una grossa fetta del pubblico da casa e contribuiscono al successo della trasmissione condotta da Maria De Filippi. I due attori, sono molto amati dal pubblico italiano, soprattutto Giulia Michelini, conosciuta da tutti per il ruolo di Rosy Abate in Squadra Antimafia, mentre Gerard Butler è conosciuto per i ruoli in film thriller.

Nella precedente puntata che è stata un gran successo, come già detto, gli ospiti erano Michelle Hunziker e suo marito Tommaso Trussardi che hanno aiuto una coppia di ragazzi con problemi economici ad aprire una loro attività, mentre Gonzalo Higuain ha fatto una sorpresa a un suo giovane fan. Ma la storia che ha più commosso tutti, compresa la conduttrice è quella raccontata da due genitori che hanno ringraziato il figlio per aver affrontato con grande sensibilità la malattia del fratello.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Il programma di "C'è posta per te" è ormai da anni una costante nel palinsesto del sabato sera di Canale 5. Maria De Filippi è riuscita a raccogliere attorno a sè un numero sempre più grande di telespettatori. Le storie che racconta sono sia ricca di emozioni e sentimenti, ma anche simpatiche, insomma è riusciuta a creare il mix perfetto per un successo assicurato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!