Anticipazioni Castle: Kate e Castle novelli sposi nel vecchio West

Oggi, mercoledi 4 Marzo, andrà in onda su Sky, canale Fox, la settima puntata della settima stagione di Castle. Il telefilm Castle mantiene in America ottimi ascolti, e sta riscuotendo un discreto successo anche in Italia sul canale satellitare

Anticipazioni Castle: Kate e Castle novelli sposi nel vecchio West

Oggi, mercoledi 4 Marzo, andrà in onda alle 21.00 su Sky, canale Fox, la settima puntata della settima stagione di Castle. Il telefilm Castle mantiene in America ottimi ascolti, e sta riscuotendo un discreto successo anche in Italia sul canale satellitare, mentre, in chiaro, è trasmesso da Rai Due, che in questi giorni manda in onda il finale della sesta stagione.

Nella puntata precedente, ci eravamo lasciati con Castle e Kate che, finalmente, dopo tante peripezie, si sono finalmente sposati. Un matrimonio sicuramente diverso da come lo avevano immaginato, per nulla pomposo, per niente organizzato, alla presenza solo dei rispettivi genitori e dalla figlia di Castle.

La nuova puntata riparte proprio da qui, con i due novelli sposi “costretti” a questo punto, ad annunciare gli amici e colleghi, di essersi sposati in gran segreto e furia, per evitare gli sfarzi del precedente tentativo non andato a buon fine. Ovviamente, dopo un iniziale “malcontento” degli amici, che avrebbero voluto essere presenti, si passa al fulcro della puntata: le indagini.

I due novelli sposi, sono alle prese con un omicidio alquanto particolare, poiché è avvenuto all’interno di un “set cinematografico”, una sorta di gioco di ruoli, dove la gente finge di trovarsi nel vecchio West, vivendo come all’epoca, avendo i cavalli come auto, i vestiti adatti e via dicendo. Castle e Kate dovranno quindi indagare per questo omicidio vestiti da Cowboy, cercando di scoprire l’assassino e consegnarlo alla giustizia del ventunesimo secolo.

Alla fine, nonostante il lavoro, e nonostante l’omicidio che dovranno risolvere, i due sposi riusciranno a vivere anche la loro luna di miele in modo alquanto bizzarro e di certo inaspettato, ma sarà comunque divertente per loro, soprattutto per via dei costumi che sono stati costretti ad indossare per potersi calare nei panni del West.

Continua a leggere su Fidelity News