Anticipazioni “Beautiful”: trame puntate dal 28 aprile al 4 maggio 2019

Beautiful: Wyatt e Sally decidono di frequentarsi. Intanto Zoe è gelosa di Emma, mentre Liam è indeciso tra Hope e Steffy, che continua ad essere ricattata da Bill.

Anticipazioni “Beautiful”: trame puntate dal 28 aprile al 4 maggio 2019

Le anticipazioni di Beautiful sono pronte a raccontarci cosa succederà ai nostri protagonisti nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 tra domenica 28 aprile e sabato 4 maggio 2019. Sally e Wyatt decidono di darsi una possibilità. Intanto a Maya non va giù che suo cugino frequenti Emma. Non si fida di quella ragazza dopo che l’ha sorpresa a scattare foto ai modelli della nuova collezione e anche perché ha scoperto che questa è nipote di Justin, il braccio destro di Bill Spencer.

Alla Forrester si scopre che è stata Zoe a pubblicare i post di minaccia perché gelosa di Emma ed innamorata di Xander. Le accuse contro Sally  sono perciò infondate. Hope è sicura che Liam preferirà costruire una famiglia assieme a lei, piuttosto che con Steffy. Nel frattempo, il giovane Spencer si mostra estremamente indeciso su cosa fare.

Anticipazioni settimanali Beautiful: Bill continua a ricattare Steffy 

Le anticipazioni di Beautiful ci dicono intanto che Zoe cerca in tutti i modi di impedire a Xander e Emma di stare insieme. Hope concede un po’ di tempo a Liam per aiutarlo a riprendersi dalla scoperta che è lui il padre del figlio che sta aspettando. Sally è furiosa con Thorne per averla licenziata ingiustamente.

Xander vuole vedere i commenti e le foto sul web e scopre che oltre Hope anche Emma è stata presa di mira. Anzi, dopo aver visto il volto di Emma sul post di minaccia, Xander capisce che questa è il vero obbiettivo dello stalker e che è stata Zoe a pubblicarlo perché gelosa di lui. Thorne, Sally, Emma e Xander vanno a casa di Wyatt per affrontare Zoe, che messa alle strette confessa di essere lei la stalker di Emma.

Intanto Hope non riesce a stare lontana da Liam e chiede al giovane di ritornare a lavorare insieme a lei. Per correttezza Liam preferisce prima parlarne con Steffy, ma questa ha ben altri problemi in testa: ricattata da Bill, Steffy è costretta nuovamente a chiedere al padre di sua figlia di rimandare le loro nozze. Cosa succederà ora? Per saperlo non ci resta che attendere il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful.

Continua a leggere su Fidelity News