Anticipazioni Beautiful: trama puntata del 26 gennaio 2016. Caroline si avvicina a Thomas

A Beautiful vedremo Caroline che tenta di far un po' di ordine nei suoi sentimenti. Brooke scatena un'improvvisa gelosia in Caroline, che poco dopo incontra Thomas. Cosa succederà fra i due?

Anticipazioni Beautiful: trama puntata del 26 gennaio 2016. Caroline si avvicina a Thomas

Nella puntata di martedì 26 gennaio 2016, secondo le anticipazioni Beautiful, vedremo crescere ancora di più la complicità fra Caroline e Thomas. Questo sentimento diventa sempre più forte, nonostante Caroline nutra una profonda ammirazione verso Ridge. Cosa succederà, dunque, fra i due ragazzi?

Oggi a Beautiful vedremo, infatti, Ridge e Caroline insieme alla Forrester, ma anche Spencer che è sempre più soddisfatta dalla stile del suo compagno, che sta svolgendo in modo egregio la carica di amministratore delegato.

Stando alle anticipazioni Beautiful, in questa puntata Caroline si mostrerà decisamente più sicura di quel che prova, al punto tale da manifestare allo stilista il suo grande desiderio di concepire un figlio insieme a lui, anche se poi, di fronte al suo diniego, aveva rinunciato a tale intenzione.

Mentre i due sono insieme alla Forrester, giunge Brooke all’improvviso. Come la prenderà? Le anticipazioni Beautiful rivelano che la donna, giunta improvvisamente alla Forrester, interromperà in modo brusco la discussione fra i due innamorati, infastidendo notevolmente Caroline.

Il motivo di tale malessere non è legato alla gelosia nei confronti di Brooke e del suo profondo legame con Ridge, vista la loro importante storia passata. La Logan, infatti, porta a Ridge un messaggio da parte del figlio R.J., causando un certo avvilimento in Caroline che, all’idea di non poter aver il suo bambino, esce dalla stanza in modo frettoloso.

A questo punto, Caroline incontra Thomas e resta da sola con lui, mostrando i palesi segni di un imminente avvicinamento. In questa puntata di Beautiful, però, i due cominciano a litigare riguardo alle modifiche da apportare ad un disegno. Probabilmente Thomas non riesce a comprendere le reali intenzioni di Caroline.

Come si evolverà la loro storia? Caroline avrà il coraggio di lasciarsi andare fra le braccia di Thomas? Per scoprirlo dovremo attendere le prossime puntate. Vi ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i giorni, dal Lunedi al Sabato, alle 13.40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News