Anticipazioni Beautiful puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Ci aspetta un'altra entusiasmante settimana, ricca di colpi di scena, per tutti gli appassionati della trentennale soap opera americana. Intanto il piano di Ridge prosegue e Brooke parte per l'Italia.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017

La soap opera americana “Beautiful“, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 – dopo il consueto appuntamento con il Tg5 delle 13:00 – in questi giorni si è concentrata sul malefico piano studiato da Ridge Forrester per cacciare dall’azienda e dalla famiglia la nuova moglie di Eric Forrester, Quinn Fuller.

Il suo piano, per l’esattezza, consiste nel sedurre a donna, farla innamorare di lui e poi accusarla al padre di infedeltà. Ridge è molto affranto dall’idea di ferire nuovamente il padre, non riesce a trovare nessun’altra possibile soluzione: questo, per lui, sembra essere il solo ed unico modo efficace per far sparire la dama dagli occhi azzurri dalle loro vite.

Liam Spencer intanto è furioso con Eric e Quinn perchè, con una serie di proposte e regali – tra i quali un milione di euro annui e un quadro da appendere nel salotto della villa, al posto di quello della Fuller, come simbolo che sarà lei la futura matriarca della famiglia – stanno cercando di convincere Steffy Forrester ad abbandonare la dependance del fratello Thomas (che attualmente si è trasferito da Caroline) – dove si è appena trasferita sotto la richiesta del nonno che non vuole che lei viva con Liam perchè ancora sposata con Wyatt Spencer – e trasferirsi nella villa con loro.

Tra le varie proposte del nonno la perfida Fuller le comunicherà anche che lei è addirittura disposta a rinunciare alla villa per lasciargliela in eredità…ma la giovane ragazza non sa cosa fare, consapevole della sofferenza che provocherebbe a Liam questo suo trasferimento.

Dopo tante incertezze, Steffy decide così di non trasferirsi a casa di Eric insieme al nonno, Quinn e Wyatt, mentre Liam – convinto che il patriarca sia manipolato dalla perfida moglie che vuole a tutti i costi ricostruire il matrimonio tra suo figlio e la nuova amministratrice delegata – cerca di convincere Steffy a ritornare a vivere con lui mentre, essendo lui il solo a conoscenza del piano di Ridge, insiste con lo stilista affinché porti a termine i suoi piani il prima possibile.

Nel frattempo anche Brooke Logan – all’oscuro del vero piano di Ridge – in procinto di partire per l’Italia a trovare la figlia Hope, chiederà al suo uomo di sbarazzarsi quanto prima della matriarca per poter finalmente coronare il loro sogno d’amore, ma prima di partire Bill Spencer andrà a trovarla rinnovandole il suo amore e il suo desiderio di volerla al suo fianco per tutta la vita.

Eric invece comunicherà al figliastro Ridge e alla moglie di dover partire insieme  a San Francisco per rappresentare la Forresterr ad un importantissimo convegno sulla moda: i due non sono ovviamente entusiasti ma questa sarà l’occasione giusta, per l’uomo, di sedurre totalmente la perfida Quinn.

Continua a leggere su Fidelity News