Anticipazioni Beautiful, puntate dal 26 al 3 Marzo 2018

Anche questa settimana ci aspettano delle puntate ricche di colpi di scena: Sheila rivela tutta la verità ad Eric mentre Thomas e Sally sfidano Steffy a un duello di moda.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 26 al 3 Marzo 2018

La famosissima soap opera americana “Beautiful“, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13:40 – dopo il consueto appuntamento con il Tg5 – in queste ultime settimane si è concentrata sul triangolo amoroso che si è venuto a creare tra Eric Forrester, suo figlio Ridge e sua moglie Quinn Fuller.

Facciamo però un passo indietro e ricordiamo a tutti coloro che da sempre seguono la soap, che il patriarca Forrester ha sposato Quinn contro il consenso di tutti i suoi familiari e che suo figlio, nel tentativo di sedurla per poi incastrarla e far capire al padre che lei non è la donna giusta per lui, è finito per innamorarsene realmente ed i due hanno così dato il via ad una relazione nascosta.

Questa settimana quindi vedremo che l’ex consorte di Eric, Sheila – scomparsa dalla soap ormai da diversi anni ed ora tornata nel tentativo di farsi perdonare da tutti – al ristorante “il Giardino”, con molta astuzia, cercherà di capire come procede il matrimonio tra Eric e Quinn e, come al solito, il maldestro Charlie farà intendere alla donna che, secondo lui, Ridge e Quinn potrebbero avere una relazione. Ovviamente Sheila non perderà tempo e, per scoprire la verità, andrà da Quinn e le farà capire di essere a conoscenza di tutto.

Ovviamente la Fuller affronterà Sheila e cercherà di capire cosa realmente voglia da lei, ma la donna la rassicurerà dicendole che non farà assolutamente nulla finchè lei sarà una brava moglie. In realtà però, Sheila vuole avere delle prove tra le mani, per incastrare i due, e così convincerà Charlie ad accompagnarla a villa Forrester per spiare i due amanti, ed è proprio in quella occasione che avrà la certezza di ciò che sospettava così correrà da Eric e gli dirà tutto quanto.

Eric Forrester, visti i precedenti della donna, non le crederà e inizieranno così a discutere quando, sul più bello, arriverà in casa anche Quinn – seguita da Ridge – ormai convinta di trovarsi alle strette e quindi pronta a raccontare tutta la verità.

Nel frattempo Nicole, che aveva intenzione di riprendersi Lizzy dopo aver scoperto di non poter avere dei figli, deciderà di rinunciare a lei per amore della sorella Maya, nonostante il padre Julius non è del tutto d’accordo, mentre Zende rassicurerà Nicole dicendole che per lui non sarà un problema non avere figli perchè potranno comunque adottarli.

Katie Logan invece, avrà un simpatico pranzo con Wyatt – figlio della Fuller e di Spencer – durante il quale si faranno venire delle brillanti idee per la sfilata di moda che a breve si dovrà tenere a Montecarlo. Le loro idee verrano accettate da tutti i componenti della Forrester Creations e, con l’aiuto di Liam e Wyatt, darà il via ai preparativi della sfilata al Summit della Spencer a Montecarlo.

Anche Thomas verrà messo al corrente, dalla sorella Steffy, del grande evento e, per aiutare la sua amata Sally Spectra, proporrà alla sorella un vero e proprio duello tra le due case di moda: ovviamente la ragazza, messa alle corde, non potrà rifiurtare.

Continua a leggere su Fidelity News