Anticipazioni Beautiful: puntate dal 2 al 7 marzo 2015

Ecco le anticipazioni della soap opera Beautiful dal 2 al 7 marzo 2015. John Forrester arriverà a Los Angeles, mentre Brooke dovrà prendere la decisione di andare a Milano per raggiungere la sede italiana della Forrester Creations

Anticipazioni Beautiful: puntate dal 2 al 7 marzo 2015

A partire da lunedì 2 marzo fino a sabato 7 marzo assisteremo alle puntate di Beautiful: Hope è stanca del modo di agire di Quinn e non sa cosa fare a riguardo, mentre Wyatt la persuaderà a sopportarla e tollerarla. Poi la figlia di Sharp, andrà da Liam per essere consolata. Hope dirà a Liam che non può più stare con lui. Nel frattempo Pam e Charlie faranno vedere a Brooke, Deacon e ai Forrester il video di Quinn che spinge Ivy nella Senna. Hope confesserà a Liam di essere incinta di Wyatt e lui rimarrà incredulo e sconvolto. Nonostante ciò le dirà di voler restare con lei, anche se c’è il bambino. Pam, nel frattempo, dirà a tutti i Forrester del ritrovamento fatto da Charlie. Brooke verrà a sapere che Hope è incinta? E come prenderà questa notizia? Contemporaneamente Wyatt non sa della maternità della moglie e probabilmente Liam capirà alcune cose.

Nel frattempo, i due fratellastri vorrebbero spiegarsi ma inutilmente. Osservando l’intesa che c’è tra Caroline e Ridge, Maya tenta di mettere in allerta Rick e Katie, dicendogli che forse tra i due potrebbe esserci una storia. Ivy è sconvolta per quello che è accaduto a Parigi, e vorrà andare in fretta da Quinn. Bill, invece, è venuto a sapere del progresso del figlio di Stephanie, ma non sa che dipende tutto dalle capacità di Caroline, per questo motivo vorrà che Brooke lo sposi subito. Wyatt dirà a Hope che non si deve intromettere nella sua vita e alle persone a cui tiene in modo spregevole con le sue azioni. Brooke avrà due proposte di matrimonio, mentre Deacon e Quinn saranno molto vicini. Eric e Brooke avranno un visita, dove questa donna gli dirà di non essersi mai dimenticata di lui.

Nel frattempo tra la Fuller e Sharp ci sarà un bacio. Brooke è sicura che Katie e Bill sono innamorati e prenderà la decisione di trasferirsi alla Forrester Creations che ha sede a Milano. Katie andrà a trovare Bill con il piccolo Will e il bimbo ingoierà una piccola moneta, ma per fortuna tutto andrà bene e Brooke, arrivata lì per una circostanza casuale, parteciperà all’accaduto e si accorgerà della complicità che c’è tra i due. Liam confiderà ad Hope di essere innamorato di lei, ma la ragazza gli dirà che vuole stare con Wyatt.

Nell’ultima puntata di sabato assisteremo a John Forrester che arriverà a Los Angeles stupendo tutti. Quinn verrà a sapere della gravidanza di Hope, ma il figlio imporrà alla madre di non intromettersi. Brooke invece informerà Katie della sua prossima partenza per Milano.

Continua a leggere su Fidelity News