Anticipazioni Beautiful: puntate dal 1 al 6 febbraio 2016. Ridge sposerà Caroline

Le puntate di Beautiful dal 1 al 6 febbraio 2016 saranno davvero coinvolgenti. Caroline passerà una notte con Thomas, ma Ridge ci ripensa e chiede alla figlia di Bill di sposarlo. Lei accetta. Come la prenderà Thomas?

Anticipazioni Beautiful: puntate dal 1 al 6 febbraio 2016. Ridge sposerà Caroline

Le anticipazioni Beautiful delle puntate che andranno in onda da lunedì 1 febbraio 2016 al 6 febbraio 2016 sono davvero ricche di colpi di scena che rendono questa soap americana sempre più interessante ed appassionante.

Le ultime anticipazioni Beautiful, infatti, ci annunciano che Ridge farà un passo indietro rispetto alla sua decisione di lasciare Caroline, per paura di perderla definitivamente. Questa situazione non viene ben digerita da Brooke, che in preda alla rabbia tenterà di raccontare tutta la verità alla bella Spencer, che al momento non sa che il suo Ridge non potrà mai, anche volendo, donarle il figlio che lei tanto desidera a causa della vasectomia a cui è stato sottoposto.

Thomas, intanto, viene nominato nuovo stilista di punta della Forrester Creations ma ciò che riempe la sua mente sono le immagini d’amore della notte passata con Caroline. Ivy si trova a dover prendere, invece, una decisione riguardo al video. Lo cancellerà? Oppure deciderà di prendere in giro tutti?

Vediamo, ora, le anticipazioni Beautiful puntata dopo puntata.

Un bacio fra Ridge e Caroline

Un bacio fra Ridge e Caroline

Puntata del 1 febbraio 2016: Caroline si concede a Thomas

Steffy andrà da Wyatt e gli chiederà di darle una mano contro Ivy. La figlia di Ridge vorrebbe che il ragazzo riuscisse a cancellare il video. Caroline trascorre una notte d’amore e passione con Thomas, dopo la rottura della sua relazione con Ridge. In realtà al suo risveglio non riesce a credere di averlo fatto: era convinta di fare l’amore con Ridge e non con il figlio del suo ex-fidanzato.

Puntata del 2 febbraio 2016: Liam aiuta Steffy contro Ivy

Liam è preoccupato per Steffy e cerca di aiutarla. Raggiungerà Ivy e puntando sull’effetto “ricordi nostalgici” la inviterà a non danneggiarla e a cancellare il video. Ridge tornerà da Caroline e gli confesserà che non può fare a meno di lei. La Spencer, che ha accusato Thomas di aver approfittato del suo stato confusionale, proverà un certo imbarazzo. Thomas si confronta con Brooke. Cosa gli dirà?

Puntata del 3 febbraio 2016: Caroline riceve un diamante

Steffy chiede insistentemente a Wyatt di aiutarla a far scomparire il video: solo lui ha le giuste carte per farlo. Una situazione imbarazzante si verificherà quando Ridge chiederà alla Spencer e a Thomas di lavorare fianco a fianco. Ridge regala un diamante a Caroline, che nel frattempo però non prova più gli stessi sentimenti e pensa a Thomas.

Ivy, una delle protagoniste di Beautiful

Ivy, una delle protagoniste di Beautiful

Puntata del 4 febbraio 201: Ridge chiede a Caroline di sposarlo

Thomas informa Brooke che suo padre e Caroline sono tornati insieme e che presto avranno un figlio. La cosa insospettisce Brooke che è, invece, a conoscenza della vasectomia di Ridge, il quale nel frattempo chiederà a Caroline di sposarlo: cosa farà la ragazza, accetterà? Ivy viene invitata a depositare le armi e a far pace con Steffy.

Puntata del 5 febbraio 201: Ridge e Brooke litigano

Caroline accetterà la proposta di matrimonio di Ridge e indosserà l’anello che le ha regalato. Liam scopre che Ivy ha cancellato il video (c’è da fidarsi?). Brooke consiglierà a Ridge di non illudere Caroline ma il CEO della Forrester interpreta i consigli della Logan come un giudizio negativo sulla differenza di età fra lui e Caroline. Nasce un litigio a cui assiste Caroline che nutre dei sospetti.

Puntata del 6 febbraio 201: Ridge chiede a Thomas di fargli da testimone

Bill darà il suo consenso al matrimonio di Ridge e sua figlia, minacciando l’uomo di tenerlo sott’occhio. Thomas riceverà da suo padre una proposta che lo farà molto soffrire: dovrà fargli da testimone per il suo matrimonio con Caroline, la quale inviterà il giovane a dimenticare la loro notte focosa, dal momento che quella notte era sotto l’effetto di un mix di alcol e tranquillanti.

Continua a leggere su Fidelity News