Nella puntata di oggi 6 novembre 2015 a Beautiful vedremo Caroline scoprire qualcosa che non le piacerà affatto. Ivy, invece è sempre più insicura e vorrebbe raccontare a Liam la verità. Quinn, però, continuerà ad intromettersi nella sua vita e le impedirà di farlo.
Il suo scopo, come sempre, è quello di poter far cadere la bella figlia di Ridge tra le braccia di Wyatt. Ci riuscirà? Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi.
Caroline ha scoperto che Liam e Ivy sono diventati marito e moglie e la cosa non potrà che lasciarla senza parole e ne parlerà con Steffy e con Wyatt. Il giovane Fuller, intanto, cercherà di fare di tutto per poter entrare nel cuore della bella Forrester. Ci riuscirà?
Liam, intanto, è disperato per via della situazione che si è venuta a creare per via del matrimonio che ha contratto con Ivy, come visto in precedenza, solo per evitarle il rimpatrio. Il giovane Spencer non molla e vuole convincere Steffy a dargli un’altra possibilità per poter vivere la loro storia d’amore. Ci riuscirà oppure no?
Ivy intanto è sempre più decisa a dire la verità a Liam. Quinn continuerà a persuaderla del contrario? Riuscirà a fermarla? Steffy, invece, si ammorbidirà nei confronti di Liam oppure continuerà a rinunciare al loro amore? Lo vedremo motlo presto.
Le prossime puntate, però saranno davvero molto interessanti sotto molti punti di vista e vi anticipiamo che dietro l’angolo ci sono molti momenti importantissimi, che riguarderanno sia che Maya e Rick. Torneranno nuovamente alla Forrester?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amatissimi personaggi di questa soap statunitense che va in onda ormai da tantissimi anni sempre con grandi risultati e tantissimi fedeli telespettatori.
Beautiful torna ogni girono dl lunedì al venerdì alle 13.40 su canale 5.