Nella puntata di oggi 30 ottobre 2015 a Beautiful continueremo a seguire Ivy ed il suo intrigo ai danni di Liam.
Dopo aver scoperto, infatti, dal funzionario dell’ufficio immigrazione che non ha mai rischiato il rimpatrio e che il suo matrimonio con Liam non è quindi necessario, infatti, la bella Forrester continuerà a tenere legato il giovane Spencer a sé, anche su consiglio della perfida Fuller, che invece, vorrebbe spingere Steffy tra le braccia di Wyatt.
Liam, però, è sempre più preso da Steffy nonostante questa però abbia deciso di chiudere con lui per via della situazione nel quale il giovane si è andato a cacciare. Vediamo nel dettaglio cosa succederà oggi.
Ivy ha scoperto dal funzionario nelle puntate precedenti che il matrimonio con Liam non è necessario dal momento che in realtà gode della doppia cittadinanza e non rischia il rimpatrio. Quando, però, Quinn verrà a conoscenza di tutto questo suggerirà ad Ivy di non confessare a Liam l’inutilità delle loro nozze così da poterlo tenere in qualche modo legato a sé ed allontanare, soprattutto Steffy.
La Forrester, infatti, nonè affatto contenta di quello che Liam ha fatto e proprio per questo l’abbiamo vista allontanarsi da lui. Liam, però, continua a chiedere una nuova possibilità per cercare di vivere la loro storia d’amore. Cosa risponderà Steffy? Vi anticipiamo che la bella presidentessa della Forrester Creations non sarà affatto convinta di andare avanti con la storia con Liam viste le sue nozze.
Wyatt, intanto, è deciso a conquistare Steffy, specie adesso che la donna ha deciso di allontanarsi dal fratellastro e sembra pronta a voltare pagina. Riuscirà a conquistarla? Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate di Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Le prossime puntate daranno motlo importanti per il prosieguo delle storie dei nostri amati personaggi.