Nella puntata di oggi 29 ottobre 2015 a Beautiful vedremo Ivy fare una scoperta importante che riguarda il suo probabile rimpatrio. Scoprirà, infatti, che c’è stato un errore e che in realtà lei ha la doppia cittadinanza per cui non ha mai rischiato il rimpatrio. Cosa farà con Liam adesso?
Quinn, intanto, continua a cercare di perduadere la figlia di John a non demordere nella convinzione che presto Liam tornerà da lei? Sarà davvero così? Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella putata di oggi.
A Beautiful oggi assisteremo ad un grande colpo di scena. Ivy, infatti, riceverà la visita di un funzionario dell’ufficio immigrazione che le darà una notizia inaspettata. Nelle puntate precedenti avevamo visto Ivy scoprire di rischiare il rimpatrio a breve e così la giovane aveva deciso di sposare Liam per ottenere la cittadinanza americana.
Oggi, però, il funzionario tornerà in ufficio per comunicarle il grande errore commesso. Lei ha la doppia cittadinanza per cui non rischia e non ha mai rischiato il rimpatrio in Australia. Che cosa deciderà di fare a questo punto Ivy? Le nozze con Liam, infatti, non sarebbero più necessarie. Lo lascerà andare?
Quinn, però, la inviterà a non demordere e a non fare parola al giovane Spencer di quanto è successo e di ciò che adesso ha saputo. Ivy asseconderà il piano di Quinn? Lo vedremo presto.
Steffy, intanto, ha deciso di lasciare Liam perché non accetta che il giovane si sia lasciato coinvolgere in una situazione tanto assurda. La presidentessa della Forrester, quindi, si riavvicinerà a Wyatt, facendo esattamente quello che Quinn e Ivy desiderano. Tra loro nascerà qualcosa? Liam lotterà per riconquistarla? Ma soprattutto la bugia di Ivy verrà a galla? Lo vedremo nelle prossime puntate ma dalle anticipazioni di questa settimana sappiamo che per Steffy questo periodo non sarà affatto facile.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. Beautiful torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.