Nella puntata di oggi 28 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful continuerà a seguire le sorti di Steffy e Liam adesso che il giovane Spencer ha sposato Ivy. La presidentessa della Forrester Creations è motlo amareggiata per quello che Liam ha fatto e si arrabbierà molto con lui, accusandolo di essersi lasciato raggirare.
Quinn, intanto, rimane accanto ad Ivy e cerca di convincerla a non mollare. Cosa succederà? Vediamolo nel dettaglio.
A Beautiful oggi Steffy sarà davvero incontenibile e non riuscirà a credere che Liam sia stato tanto ingenuo da lasciarsi incastrare in questo modo. La stuazione, infatti, è molto complessa e complicata e di questo Steffy ne è pienamente cosciente, al contrario di Liam che crede invece che Ivy non opporrà alcun tipo di resistenza alla loro relazione. Sarà davvero così?
Noi sappiamo che la figlia di John spera vivamente che il matrimonio con Liam possa riavvicinarli. Liam, però, è molto convinto e come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha ormi capito di amare Steffy e non Ivy. Cosa farà Quinn?
Vi anticipiamo che, come ci dicono anche le anticipazioni delle puntate di questa settimana, Quinn continuerà a spronare Ivy a non arrendersi cercando di convincerla che presto Liam tornerà da lei, che in fin dei conti è pur sempre sua moglie. Ivy continuerà ad esserne convinta? Oppure si renderà conto sempre di più che n realtà Liam non la ama?
Stando alle anticipazioni di Beautiful la puntata di oggi sarà molto interessante così come le prossime che vedremo perché ci faranno capire quali sono le intenzioni di Ivy e di Quinn. La Fuller di certo non mollerà la presa perché ha intenzione di far sì che Steffy finisca tra le braccia di suo figlio. Sarà così?
Beautiful torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su canale 5 con nuovi ed avvincenti episodi. Ne vedremo delle belle.