Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 22 ottobre 2015. Ivy si farà sposare da Liam?

Secondo le anticipazioni Beautiful oggi ci continuerà a mostrare il piano di Ivy, sempre più convinta di voler sposare quanto prima Liam. Il giovane Spencer però ha capito di amare Steffy ed ha non pochi dubbi

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi 22 ottobre 2015. Ivy si farà sposare da Liam?

Secondo le anticipazioni Beautiful nella puntata di oggi 22 ottobre 2015 ci continuerà a mostrare il piano di Ivy per farsi sposare da Liam.

Come sappiamo, infatti, la giovane Forrester rischia il rimpatrio e per poter scongiurare questo pericolo, rimanere a Los Angeles a lavorare alla Forrester e soprattutto non abbandonare Liam, pare che l’unico stratagemma possibile sia quello di sposare un cittadino americano per averne la cittadinanza.

Tutto questo quindi, farà capire a Ivy che deve sposare Liam al più presto, anche in giornata. Dalla sua parte ci sarà Quinn che spera che il figlio possa ricavarsi uno spazio in azienda grazie a Steffy e vuole quindi allontanare Liam da lei.

Proprio per questo Quinn procurerà un bellissimo abito da sposa a Ivy e manderà a chiamare Carter per officiare quanto prima le nozze. Liam, intanto, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha capito di essere ancora innamorato di Steffy e per questo decide di essere chiaro con Ivy.

Steffy, intanto, in questa puntata di Beautiful sarà particolarmente incerta su come comportarsi e proprio per questo chiederà aiuto a Caroline e Ridge con i quali si scuserà per il suo atteggiamento ostile degli ultimi tempi.

Ivy continua a tessere la sua trappola ai danni di Liam cercando di rassicurarlo sul fatto che il matrimonio sarebbe solo uno stratagemma per consentirle di rimanere a Los Angeles e continuare il suo lavoro. Sarà davvero così? Liam potrà davvero essere libero di frequentare Steffy come gli suggerisce il suo cuore oppure no?

Quinn, intanto, comunica al figlio che può partire alla conquista di Steffy perché Liam presto sarà un uomo sposato. Basteranno i sotterfugi di Quinn a separaere davvero Steffy e Liam e gettare la bella presidentessa della Forrester tra le braccia di Wyatt? Lo vedremo presto nelle prossime puntate.

Secondo le anticipazioni Beautiful sarà particolarmente interessante nelle prossime puntate, che saranno davvero da non perdere. Beautiful torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News