Nella nuova puntata della soap “Beautiful” che andrà in onda il 1° Settembre, secondo le anticipazioni, Ridge e Quinn decideranno di non confessare a nessuno della famiglia il loro bacio passionale, avvenuto durante il viaggio a San Francisco. La coppia torna a casa, ma rimane costante nei loro pensieri quel bacio.
Eric nota una certa distanza da parte di Quinn, mentre Ridge confessa a Liam di non essere riuscito a mettere in atto il loro piano. I due avevano deciso di far compiere un passo falso a Quinn per mettere fine alla storia con Eric. Ridge si trova in difficoltà e la sua speranza è che questo bacio non venga mai rivelato.
A peggiorare la situazione è lo strano atteggiamento di Quinn, che non riesce a nascondere il suo disagio di fronte ad Eric. Eric inizia ad avere dei sospetti e la sua preoccupazione è accentuata dalla decisione di Ridge e Quinn di tornare a casa con aerei separati. La storia d’amore tra Eric e Quinn è destinata a finire?
Intanto Wyatt decide di concedere il divorzio a Steffy, attualmente fidanzata con Liam. Wyatt le da appuntamento nella casa in spiaggia e Steffy decide di accettare. Il suo desiderio è quello di lasciarla libera per sempre, permettendole di continuare la sua vita senza essere legata a lui dal matrimonio.
Nonostante Steffy abbia dichiarato di amare follemente Liam, prende una decisione inaspettata. Alla proposta di Liam di tornare a vivere insieme, la sua risposta è negativa e questo potrebbe portare alla nascita di disguidi nella coppia. Liam non accetterà questo suo atteggiamento e la inviterà a prendere una decisione definitiva. Se Steffy deciderà di non tornare a vivere con lui, Liam la lascerà per sempre.
Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore dal lunedi al sabato su Canale 5, dalle ore 13.41.