Anticipazioni Beautiful puntata del 5 dicembre 2015. Ivy scopre l’odio di Aly verso Steffy

A Beautiful si festeggia il prossimo matrimonio di Rick e Maya e anche Julius e Vivienne brindano ma i due sembrano avere degli interessi legati alla situazione economica di Rick. Aly Forrester è sempre più fuori controllo

Anticipazioni Beautiful puntata del 5 dicembre 2015. Ivy scopre l’odio di Aly verso Steffy

Nella puntata di sabato 5 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà i festeggiamenti alla Forrester Creations per la linea di Steffy California Freedom. Rick ha cheisto a Maya di sposarlo e la giovane, emozionatissima, ha accettato.

Anche i genitori di Maya saranno molto contenti. Aly Forrester è sempre più in tensione e sempre più decisa ad eliminare Steffy. Che cosa sta tramando? Lo vedremo molto presto. Scopriamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi di Beautiful.

Oggi a Beautiful vedremo Rick e Maya grandi protagonisti dopo la proposta di matrimonio che il giovane Forrester ha fatto alla donna che ama. La giovane festeggerà con la sua famiglia raggiante questo momento. Vivienne farà pubblicamente gli auguri alla coppia.

I due hanno intenzione di sposarsi al più presto per cui Rick chiede ai genitori di Maya di restare e non tornare a casa. Il problema, però, è che Julius non può permettersi di pagare la penale per il cambio del volo. Rick si propone di pagare lui la somma. Quale sarà la reazione di Julius?

Vi possiamo anticipare che, rimasto solo con la moglie, brinderà al fatto che l’unione della figlia con Rick porterà anche alla loro famiglia molti vantaggi economici. Che cosa trama Julius? Quali sono le sue vere intenzioni? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Secondo le anticipazioni Beautiful seguirà anche i festeggiamenti per il grande successo della linea di Steffy, California Freedom. L’unica a rimanere in disparte in questo momento tanto allegro è proprio Aly che si nasconde. Ivy si renderà conto di questo suo atteggiamento e ne sarà molto preoccupata. Ne parlerà, quindi, con gli altri ma Liam sarà poco interessato a tutto questo e presto il discorso si sposterà nuovamente su altri argomenti. Qualcuno si accorgerà di quello che sta succedendo?

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto l’odio sempre più forte di Aly nei confronti della cugina Steffy e nella puntata di oggi di Beautiful vedremo Ivy scoprire un collage di foto di Steffy in camera di Aly. La cosa inquietante è che tutte sono senza occhi. Ivy racconta tutto a Liam e il giovane decide di chiamare la sua fidanzata. Riuscirà a farlo? Aly Forrester lo fermerà? Liam è in pericolo?

Le anticipaizoni delle puntate americane ci raccontano momenti di grande pathos che sfoceranno poi nella morte di Aly Forrester che vedremo a breve. La trama della nostra amata soap americana si fa sempre più intricata per cui non resta che seguire le prossime anticipazioni e le puntate in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Tutte le puntate di Beautiful saranno disponibili anche su Video Mediaset.

Continua a leggere su Fidelity News