Nella puntata di venerdì 4 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà ancora la Forrester Creations in fermento per la sfilata di Steffy per la linea California Freedom. Tra gli ospiti ci sono i genitori di Maya e Nicole, Bill e Katie ma anche Ridge e Caroline, che hanno seguito la linea anche in qualità di stilisti.
Aly Forrester sarà sempre più infuriata mentre Rick vuole sposare Maya quanto prima. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi di Beautiful.
Oggi a Beautiful vedremo proseguire la sfilata di Steffy ed in particolare vedremo la figlia di Ridge chiedere scusa ad Aly per non averla coinvolta a sufficienza. Come reagirà la figlia di Thorne e Darla? Vi anticipiamo che la giovane Forrester è talmente arrabbiata con la cugina che neanche queste parole e le sue scuse riusciranno a calmarla.
Inoltre, nelle ultime puntate abbiamo visto Aly sempre più in preda alle visioni della madre ed anche oggi vedremo Darla incitare la figlia ad eliminare Steffy. Che cosa deciderà di fare Aly? Darà ascolto alla madre? Cosa sta macchinando alle spalle della cugina? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Vivienne e Julius, genitori di Maya e Nicole, stanno ammirando la sfilata ma hanno un atteggiamento molto diverso. Vivienne sarà fiera della figlia nel vederla sfilare in passerella mentre Julius continua a fare fatica nell’accettare il fatto che il suo Myron non c’è più ed al suo posto c’è Maya.
Rick è sempre più convinto dei suoi sentimenti ed alla fine della sfilata, dopo aver ringraziato tutti chiederà a Maya di sposarlo. Che cosa risponderà la giovane Avant? Come reagiranno i suoi genitori? Secondo le anticipazioni delle puntate americane Rick e Maya saranno presto sposi.
Stando alle anticipazioni Beautiful ci mostrerà anche Ridge e Caroline molto uniti e felici per l’esito della sfilata. La trama di Beautiful al momento ce li racconta molto felici e contenti. Tutto questo è destinato a continuare? Lo vedremo presto.
Non resta che seguire le prossime anticipazioni su Beautiful per scoprire cosa succederà. La nostra amata soap americana torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Tutte le puntate di Beautiful saranno disponibili su Video Mediaset per chi le avesse perse.