Anticipazioni "Beautiful", puntata del 31 Agosto 2017

Una nuova puntata della soap americana "Beautiful" andrà in onda il 31 agosto 2017, sempre su Canale 5.Secondo le anticipazioni, Wyatt non riesce ad accettare la fine della storia con Steffy e proverà a compiere un gesto che potrebbe farla riavvicinare a lui.

Anticipazioni "Beautiful", puntata del 31 Agosto 2017

Nella nuova puntata della soap americana “Beautiful” che andrà in onda il 31 agosto 2017, secondo le anticipazioni, tra Ridge e Quinn nascerà un’intesa inaspettata. I due si lasceranno andare a qualche bicchiere di troppo e Quinn confiderà a Ridge alcuni segreti. L’incontro si conclude, però, con un improvviso bacio da parte di Ridge.

L’uomo si era alzato per darle un abbraccio, ma l’istinto lo ha portato a baciarla. Il motivo principale che lo ha spinto a compiere un simile gesto è la sincerità che Quinn ha dimostrato nei suoi confronti. Ridge, con il bacio a Quinn, ha messo in serio pericolo il rapporto con il padre,attuale compagno della donna che ha appena baciato.

Rimane ora da capire come questo errore possa essere nascosto ad Eric. Quinn è convinta che Ridge gli rivelerà tutto una volta tornato a casa, ma i suoi timori vengono immediatamente placati, con la promessa di Ridge di non rivelare a nessuno tutto ciò che è accaduto. Il bacio passionale tra i due metterà fine alla relazione con Eric?

Intanto Wyatt continua ad insistere sul voler nuovamente conquistare la sua amata Steffy. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, ma la presenza di Liam non ha mai permesso al loro rapporto di spiccare il volo. La donna è ora fidanzata con il fratello Liam, anche se la loro relazione sembra non andare per il verso giusto.

Wyatt sta pensando di abbandonare la sua casa, per recarsi nel luogo che ha visto nascere l’amore con Steffy. Liam ha tentato più volte a fargli capire che ormai la relazione è terminata, ma il ragazzo è deciso a riconquistare Steffy. Riuscirà Wyatt a raggiungere il suo obiettivo? La storia d’amore con Liam avrà una fine?

Per continuare a seguire la soap americana sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdi su Canale 5, dalle ore 13.41.

Continua a leggere su Fidelity News