Nella puntata di lunedì 30 novembre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful vedrà ancora protagoniste Maya e Nicole ed il loro rapporto con i genitori Vivienne e Julius. Abbiamo visto che i genitori di Maya non sono affatto contenti della sua vita e vogliono portare via la figlia Nicole.
Julius, però, finirà per abbracciare Maya, lasciando la figlia totalmente incredula. A che cosa si deve questo cambiamento? Avrà in qualche modo a che fare con Rick? Scopriamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi di Beautiful.
Nicole ha parlato con i suoi genitori ed è motlo delusa dal loro comportamento e finirà per sfogarsi con Rick. A consolare la giovane Avent ci sarà anche Zende. I due parleranno molto ed anche il nipote di Ridge gli parlerà un po’ della sua famiglia.
Maya incontra i suoi genitori Vivienne e Julius a Villa Forrester ed avrà un altro duro confronti con i due. Julius, in particolare, affermerà di non riuscire ad accettare il fatto che il suo Myron non esiste più e che al posto suo c’è una donna a tutti gli effetti.
Questo gli causa tanta vergogna, al punto che non potrà più svolgere la sua attività di sindaco. Maya ovviamente non potrà che reagire in malo modo e con molta delusione a queste parole. Vedere, però, la grande frustrazione e la grande tristezza della figlia farà in qualche modo cambiare idea a Julius.
Il padre di Maya, infatti, finirà per abbracciarla e per chiamarla finalmente “Maya”. Sarò l’inizio di un nuovo rapporto tra i due? Cosa ha spinto Julius ha cambiare così radicalmente il suo atteggiamento? Che cosa si cela dietro un cambiamento così radicale?
Secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà nelle prossime puntate Rick e Maya sempre più vicini tanto da organizzare il loro matrimonio. Le anticipazioni delle puntate americane ci raccontano di una cerimonia importante e sentita tra i due.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni sulla trama di Beautiful per scoprire cosa succederà e cosa ha in serbo la nostra amata soap americana per i suoi telespettatori, che da anni la seguono sempre più numerosi.
Beautiful torna ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Le puntate di Beautiful saranno poi disponibili su Video Mediaset per chiunque le avesse perse.