Anticipazioni Beautiful: puntata del 29 febbraio 2016. Caroline confessa

In questa puntata potremo assistere a quell'evento che molti telespettatori di Beautiful attendono da molto tempo: la confessione di Caroline. Nel frattempo, Wyatt è sempre più preoccupato per Quinn.

Anticipazioni Beautiful: puntata del 29 febbraio 2016. Caroline confessa

Nella puntata del 29 febbraio 2016 di Beautiful le anticipazioni della soap americana parlando di una Caroline dalla lingua lunga: già, sembra proprio che la moglie di Ridge abbia alfine deciso di confessare tutto. Come prenderà la cosa il marito impotente? Canale 5 sarà finalmente testimone dell’evento che tutti i telespettatori aspettano con ansia.

La trama Beautiful di questa puntata sarà dunque incentrata sulla reazione di Ridge, ma non solo. Scoprendo gli altarini dei Forrester, si giungerà anche alle falde di uno scontro acceso tra Thomas e Steffy: la donna cercherà di strappare al fratello i motivi di un astio tanto grande nei confronti del padre.

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Beautiful.

Soap Beautiful, trama lunedì 29 febbraio 2016

Il dramma è alle porte. Caroline non solo si è trovata a trascorrere una notte con Thomas nelle ultime puntate – non rimanendo di certo a giocare a carte – ma ha anche pagato carissima quella sveltina rimanendo ingravidata dal figlio del marito. Tuttavia il fatto che quest’ultimo non possa più generare, l’ha messa inevitabilmente alle strette.

Così Caroline ricorre alle lacrime per tentare di rabbonire Ridge prima della rivelazione, versandone a fiumi prima di riuscire infine, tra i singhiozzi, a confessare all’uomo di averlo tradito con suo figlio. Ridge è ovviamente incredulo davanti a quelle parole. Come reagira? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Telenovela Beautiful, trama lunedì 29 febbraio 2016

Steffy è venuta a sapere che Thomas ha preso a pugni Ridge, e la cosa l’ha profondamente turbata. In ansia per le sorti della potente famiglia, la ragazza si confronterà con il fratello per cercare di capire le ragioni di un odio così smisurato nei confronti del padre. Steffy vorrebbe quindi fare da paciere, ma Thomas si mostra riluttante all’idea.

Intanto il confronto tra altri due fratelli continua a tenere banco: Liam confessa a Wyatt delle minacce di Quinn, ed i due riflettono sui gesti sempre più insondabili della madre, temendo un qualche episodio di avventatezza da parte sua. Ivy cerca di stemperare gli animi, affermando che Quinn sia una donna ragionevole che non farebbe mai nulla di stupido. Avrà ragione?

Finiscono qui le anticipazioni Beautiful per questo episodio. Nelle prossime puntate scopriremo quale sarà la reazione di Ridge, mentre nelle puntate precedenti avevamo visto Caroline indecisa di fronte ad una sua possibile confessione.

Continua a leggere su Fidelity News