Nella puntata di venerdì 27 novembre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà ancora Maya e Nicole alle prese con Vivianne e Julius, i loro genitori, che insistono nel voler portare via da Los Angeles la figlia. Ci riusciranno? Maya e Rick riusciranno a contrastarli? Scopriamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful.
Maya e Rick sono sempre più vicini e nella puntata di oggi vedremo la Avent raccontare al giovane Forrester quanto difficile sia stato il suo passato e quanto adesso le pesi lo sguardo crudele e freddo del padre, che non riesce ad accettare la sua transessualità.
Rick vorrebbe cancellare l’amarezza della sua fidanzata e decide di fare qualcosa per lei. Che cosa si inventerà? Riuscirà a convincere Julius ad accettare la figlia per quella che è adesso? Lo scopriremo presto.
Nicole, intanto, continua a fare i conti con i genitori che vogliono a tutti i costi portarla via da Los Angeles per sottrarla alla cattiva influenza della sorella. La giovane Avent, però, non sembra affatto convinta di lasciare la città e vorrebbe continuare a restare alla Forrester anche per poter sfruttare le possibilità lavorative che il posto che si è guadagnata potrebbe darle.
La madre di Maya e Nicole ad un certo punto sembrerà ammorbidirsi e proverà a far ragionare il marito. Ci riuscirà? Vi anticipiamo che Vivienne avrà un’idea che potrebbe far cambiare le intenzioni del marito. Di che cosa si tratterà? Come pensa di poter aiutare Nicole in questo momento?
Secondo le anticipazioni Beautiful presto ci mostrerà dei momenti davvero imperdibili che riguarderanno Nicole ma anche Aly Forrester che le puntate americane hanno visto morire nell’intento di lottare contro la cugina Steffy Forrester. La nostra amata soap americana torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5 con nuovi ed imperdibili appuntamenti e con una trama che si fa sempre più fitta ed intricata.