Nella nuova puntata della soap “Beautiful” che andrà in onda il 26 luglio 2017, secondo le anticipazioni, Ridge continuerà a provocare l’attuale fidanzata di Eric, Quinn. I due hanno avuto un incontro molto intimo in sauna e Ridge sta cercando di farla cadere in tentazione, per portarla a tradire Eric. I tentativi di Ridge non stanno dando risultati, ma Quinn sembra ripensare a quell’incontro in sauna e si sente confusa.
Katie decide di andare in azienda per sbrigare delle commissioni ed incontra Quinn in compagnia di Ridge. Quest’ultimo decide di allontanarsi per lasciarle parlare, mentre Katie nota con grande stupore il cambiamento di Quinn e le confessa di vederla molto innamorata di Eric. Quinn conferma quanto detto da Katie, ma il pensiero si sposta verso Ridge. Il piano di Ridge che prevede di incastrare Quinn andrà a buon fine?
Intanto Steffy ha abbandonato la sua dimora per volere di Eric, ma Liam decide di non accettare questo cambiamento. Si reca da Steffy per implorarla a tornare indietro, ma lei non ha intenzione di cambiare idea e di andare contro il nonno. Steffy deciderà,inoltre, di telefonare a Carter per chiedergli di rendere effettivo il divorzio da Wyatt, figlio di Quinn.
Quest’ultimo, però, vuole cercare di riconquistarla e ha un confronto con Liam. Entrambi sembrano amare la stessa persona, ma solo uno dei due può averla con sè. Liam fa capire a Wyatt di non avere nessuna possibilità di riconquistarla, e lo invita a non avere false speranze. Wyatt non è deciso a mollare e presto potremo assistere a dei grandi colpi di scena. Liam e Wyatt si contendono Steffy ormai da tempo, ma nessuno dei due riesce a far funzionare la storia.
Per continuare a seguire la soap americana “Beautiful” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle ore 13.45.