Nella puntata di mercoledì 25 novembre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà Wyatt e Nicole sempre più affiatati, cosa che preoccuperà non poco Maya e Rick visti i precedenti. La Avent, infatti, preferirebbe per la sorella Zende, il nipote di Ridge, che peraltro sembra iniziare a provare qualcosa per la giovane.
Aly Forrester sarà sempre più in preda al suo delirio e soprattutto sempre più decisa ad eliminare Steffy Forrester come le ha suggerito la madre Darla. Vediamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful.
Wyatt si è reso conto di provare qualcosa per Nicole e proprio per questo cercherà di riavvicinarsi a lei chiedendole scusa per quello che è successo in passato quando le ha estorto con l’inganno il segreto di Maya che ha generato poi non pochi problemi a Rick e Maya. Nicole lo perdonerà ed i due sembreranno motlo affiatati.
Tutto questo non potrà che preoccupare Maya che preferirebbe per la sorella un ragazzo più pacato, come ad esempio Zende, nipote di Ridge Forrester che sembra sempre più interessato alla giovane Avent. Chi sceglierà Nicole? Mentre, infatti, Nicole e Wyatt sono nell’ufficio della giovane e parlano della loro storia Zende li ascolta e capirà subito di provare qualcosa per la giovane. Che intenzioni ha adesso? Cercherà di conquistarla scalzando Wyatt oppure no? Lo vedremo presto.
Secondo le anticipazioni Beautiful presto ci mostrerà il vero delirio di Aly Forrester che presto vedremo morire proprio nel suo intento di eliminare la cugina Steffy. Le anticipazioni delle puntate americane purtroppo non ci danno belle notizie per il futuro della giovane Forrester.
La nostra amata soap opera americana torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5 con una trama che si fa sempre più fitta ed intrecciata e che presto ci riserverà nuovi ed avvincenti colpi di scena.