Nella puntata di martedì 24 novembre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful continuerà a mostrarci una Aly Forrester sempre più sola ed in preda alle sue visioni della madre Darla che la incita ad eliminare Steffy Forrester.
Wyatt, intanto, archiviata la possibile storia con la figlia di Ridge si rende conto di provare davvero qualcosa per Nicole e vorrebbe rimediare. Aly continua a meditare la sua vendetta. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Beautiful.
Steffy e Liam stanno cercando di riallacciare il loro rapporto e meditano ance di poter aprire un centro massaggi all’interno dell’azienda. Altra decisione che non potrà che far infuriare Aly, sempre più convinta della depravazione morale della cugina, rispecchiata in pieno dalla sua nuova linea California Freedom, che lei infatti non approva assolutamente.
A Beautiful vedremo Aly cercare di voltare pagina ma invece la giovane figlia di Thorne e Darla sarà sempre più sola ed abbandonata e guardando alcune foto di famiglia vedrà nuovamente il fantasma della madre. Aly è sempre più in preda alle sue visioni e quello che inizia a meditare fa davvero paura e potrebbe realmente mettere in pericolo Steffy. Che cosa succederà? Come vi abbiamo anticipato Aly Forrester muore proprio per via del suo delirio, come ci raccontano le anticipazioni delle puntate americane. A breve vedremo questo importantissimo momento.
Wyatt ha ormai capito che deve dimenticare l’idea di poter conquistare Steffy, ormai presissima da Liam, e fa chiarezza nei suoi sentimenti. Il giovane Fuller si rende conto che per Nicole sente ancora qualcosa e quindi decide di scusarsi con lei per quanto è successo in passato, quando le ha estero il segreto della sorella che tanto è costato a Maya e Rick. Che cosa risponderà Nicole?
Vi anticipiamo che Nicole inizialmente non sarà favorevole al perdono. Zende intanto origlierà tutto, come reagirà? Il suo interesse per Nicole lo spingerà ad agire oppure è ancora troppo presto. Secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà presto dei momenti davvero molto importanti, assolutamente da non perdere
.La nostra amata soap opera americana ed il suo cast tornano ogni giorno alle 13.40 su Canale 5 con nuovi ed entusiasmanti appuntamenti.