Nella puntata di lunedì 23 novembre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà ancora una volta la follia di Aly Forrester. La giovane figlia di Thorne, infatti, bloccherà nuovamente una riunione e continuerà ad opporsi alla nuova linea di Steffy, che ritiene lontana dai canoni di eleganza di Stephanie. Subito dopo la lite con gli altri componenti della famiglia vedremo Aly meditare la sua vendetta contro Steffy. Che cosa ha intenzione di fare?
Caroline e Ridge, intanto sono sempre più innamorati e felici. Vediamo nel dettaglio cosa ci riserverà la puntata di oggi di Beautiful.
Ridge e Caroline sono molto innamorati ed affiatati in questo momento e riescono a collaborare molto bene anche sul lavoro. In questo momento sono concentrati in particolare sulla nuova linea di Steffy, ovvero la California Freedom. Durante una riunione proprio sulla nuova collezione vedremo Aly Forrester irrompere e mostrare tutto il suo disgusto per la collezione della cugina che a suo dire è assolutamente volgare e lontana da quei canoni di femminilità e di eleganza perseguiti per anni dalla nonna Stephanie Forrester.
La giovane figlia di Thorne, infatti, trova intollerabile che la collezione di Steffy possa sostituire la Hope for the Future della figlia di Brooke. Che cosa farà? Tutti si schiereranno dalla parte di Steffy e saranno, quindi, contro Aly.
Ecco perché la giovane Forrester andrà via e tornerà in camera sua e lì vedrà nuovamente la madre Darla ed inizierà a pianificare la sua vendetta nei confronti di Steffy. Che cosa ha intenzione di fare? Steffy è in pericolo? Vi anticipiamo che il piano di Aly sarà diabolico e metterà in pericolo la stessa figlia di Thorne che vedremo morire molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Secondo le anticipazioni delle puntate americane i prossimi appuntamenti con Beautiful saranno davvero da non perdere. La famosa soap opera americana torna ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5 prima di Una Vita, l’altra amata soap spagnola nata dalla penna di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto.