Anticipazioni Beautiful puntata del 21 novembre 2015. Brooke è sconvolta

A Beautiful Brooke scoprirà da Maya e Rick la reazione dei genitori della Avent alla sua transessualità e ne sarà particolarmente scossa. Wyatt è sempre più vicino ad Ivy e tra i due inizia ad esserci molta complicità

Anticipazioni Beautiful puntata del 21 novembre 2015. Brooke è sconvolta

Nella puntata di sabato 21 novembre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà una Brooke Logan particolarmente sconcertata dopo aver scoperto da Maya e Rick che i genitori della Avent, Julius e Vivienne non accettano la transessualità della figlia e vogliano sottrarre Nicole alla sua influenza.

Wyatt, intanto, sembra sempre più vicino a Ivy, che consolerà in questo momento difficile dopo la fine del suo matrimonio con Liam, che adesso sta con Steffy. Tra loro nascerà qualcosa? Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Beautiful.

Oggi a Beautiful vedremo Vivienne cercare di convincere a tutti i costi Nicole a tornare a casa con lei altrimenti il padre la porterà via con la forza. La giovane Avent, però, non ha affatto voglia di lasciare Los Angeles, specie adesso che ha conosciuto Zende e che potrebbe iniziare con lui una storia. Come reagirà Vivienne?

Vi anticipiamo che la madre di Maya non sarà affatto contenta di tutto questo ed andrà via mentre le due sorelle si abbracceranno commosse. Brooke viene a sapere della presenza a Los Angeles dei genitori di Maya ma sarà molto scossa nell’apprendere che i due non accettano che la figlia abbia cambiato sesso. Che cosa farà? Interverrà in qualche modo? I genitori di Maya e Nicole decideranno di desistere? Lo vedremo presto.

A Beautiful, secondo le anticipazioni delle puntate americane, pare che tra Wyatt e Ivy inizierà un’attrazione che potrebbe sfociare in una storia d’amore. Il giovane Fuller, infatti, sta consolando Ivy dopo la fine del suo matrimonio con Liam e questo li sta avvicinando moltissimo. Inizierà una storia?

Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, che torna ogni giorno alle 13.410 su Canale 5 con una puntata anche il sabato prima del nuovo appuntamento con Amici 15 pronto a partire con una nuova edizione sempre con Maria De Filippi al timone.

Continua a leggere su Fidelity News