Anticipazioni Beautiful: puntata del 21 aprile 2016. Thomas e Ivy si baciano

In questa puntata di Beautiful assisteremo alla decisione di Bill di rimandare il viaggio del figlio in Grecia. Intanto Thomas continua a pressare Ivy e riesce a rubarle un bacio. Come finirà?

Anticipazioni Beautiful: puntata del 21 aprile 2016. Thomas e Ivy si baciano

Le anticipazioni Beautiful, come ogni giorno, ci raccontano gli intrighi ed i fatti che accadranno nella soap opera americana più longeva di sempre. In particolare, nella puntata di giovedi 21 aprile 2016, che andrà in onda come di consueto alle ore 13:40 circa su Canale 5, assisteremo a delle grandi novità che riguardano Liam e Thomas.

Il primo rinuncia ad un importante affare per poter restare al fianco di Steffy, mentre Thomas continuerà a sedurre Ivy.

Vediamo, dunque, cosa accadrà in questa puntata di Beautiful.

Telenovela Beautiful, puntata del 21 aprile 2016. Liam deve partire

Bill insieme a Katie giungono a casa di Liam per dargli un’importante novità che riguarda il loro lavoro. Liam, infatti, è stato scelto dal padre per concludere un affare molto importante. Dovrà recarsi in Grecia la sera stessa per acquisire una rivista e Bill pretende che sia uno Spencer ad occuparsene.

Liam tenta in ogni modo di rimandare la partenza, dal momento che aveva programmato una serata speciale con Steffy. Bill, dunque, gli suggerisce di portare Steffy con lui. Interviene Katie che, comprendendo le vere intenzioni di Lia (vuole chiedere la mano di Steffy), riesce a convincere Bill a rimandare la partenza.

Soap opera Beautiful, trama del 21 aprile 2016. Thomas alle prese con Ivy

Stando alle anticipazioni Beautiful, vedremo Thomas che non si arrende e continua il suo corteggiamento: il suo obiettivo è far cadere Ivy tra le sue braccia. Ad un certo punto crede di aver esagerato e di aver messo in imbarazzo la cugina. I due discutono e poi lui prova ripetutamente a baciarla. Ivy in un primo momento si sottrae pensado a Wyatt, poi cede alla tentazione. Come finirà? Thomas e Ivy avranno una relazione?

Nella scorsa puntata di Beautiful abbiamo visto che Thomas sa del segreto di Ridge e Caroline. Non ci resta che attendere le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 22 aprile 2016, come sempre alle 13:40.

Continua a leggere su Fidelity News