Nella puntata di venerdì 20 novembre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful vedremo Aly sempre più ossessionata dalla cugina Steffy che considera immorale e negativa per tutta la famiglia, anche per via di ciò che le ha detto il fantasma della madre Darla.
A Los Angeles, a Villa Forrester, bussano i genitori di Maya e Nicole che vogliono portare via la figlia per sottrarla alla sorella maggiore, che secondo loro ha una brutta influenza su di lei. Nicole, però, non vuole seguirli e sembra decisa a rimanere alla Forrester Creations. Vediamo nel dettaglio la puntata di oggi di Beautiful.
Vivienne arriva a Villa Forrester e chiede di parlare con le sue figlie. L’intento suo e del marito è quello di portare via Nicole, che secondo loro sta subendo la cattiva influenza della sorella maggiore Maya. Che cosa deciderà di fare la giovane Avent? Vi anticipiamo che Nicole non ha affatto intenzione di andare via da Los Angeles, specie adesso che ha incontrato Zende e che quindi potrebbe costruire qualcosa di più solido.
Maya, però, non potrà che sentirsi molto ferita dalle parole di Vivienne e Julius, i suoi genitori. A Beautiful Aly Forrester continua ad essere ossessionata dalla cugina Steffy, che secondo quanto le dice anche il fantasma della madre Darla che lei continua a vedere, è immorale, come lo è la sua linea California Freedom, secondo lei non consono ai canoni di bellezza ed eleganza della Forrester Creations perseguiti per una vita da Stephanie. Che cosa deciderà di fare?
Steffy e Liam continuano ad essere molto complici ed affiatati e questo non potrà che generare amarezza e tristezza in Ivy, che però avrà al suo fianco Wyatt, pronto a consolarla, potrà nascere qualcosa tra i due? Lo vedremo motlo presto.Vi anticipiamo che nelle prossime puntate, secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà Rick e Maya alle prese con i genitori della Avent e Aly sempre più in preda alle sue terribili e preoccupanti visioni.
La soap americana torna ogni girono alle 13.40 su Canale 5 con nuovi episodi.