Anticipazioni Beautiful puntata del 19 novembre 2015. Arrivano i genitori di Maya e Nicole

A Beautiful vedremo arrivare i genitori di Maya, intenzionati a portare via la figlia Nicole per sottrarla alla cattiva influenza di Maya. Che cosa risponderà la fidanzata di Rick? Aly è sempre più fuori controllo

Anticipazioni Beautiful puntata del 19 novembre 2015. Arrivano i genitori di Maya e Nicole

Nella puntata di giovedì 19 novembre 2015 a Beautiful vedremo arrivare a Los Angeles i genitori di Maya e Nicole con il chiaro intento di portare via Nicole, che secondo loro starebbe subendo la cattiva influenza della sorella, un tempo Myron. Nicole, però, sembra intenzionata a restare specie adesso che ha conosciuto Zende, nipote di Ridge, che pare averla conquistata dal primo momento.

Aly Forrester è sempre più fuori controllo tanto che non sopporterà più i comportamenti della cugina ed i suoi modi di fare provocanti, specie verso il suo fidanzato Oliver. Che cosa farà? Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi di beautiful.

La festa a Villa Forrester continua ma l’ira funesta di Aly Forrester non passa di certo inosservata. La ragazza, infatti, non sopporta le pose ammiccanti di Steffy e Maya mentre realizzano il servizio fotografico per la linea California Freedom.

Oliver cercherà di calmare la sua fidanzata portandole un pezzo di torna ma la giovane figlia di Thorne sarà particolarmente ostinata. Aly rimane da sola e vedrà nuovamente il fantasma della madre che le suggerirà ancora una volta di eliminare Steffy, vera mela marcia della famiglia Forrester. Cosa farà Aly? Darà ascolto alla madre?

Purtroppo le anticipazioni delle puntate americane ci dicono che Aly Forrester muore a breve proprio per via della sua ostinazione. Cosa succederà?

A Beautiful le sorprese non sono finite perché a Villa Forrester improvvisamente bussano alla porta. Sarà Rick ad aprire e si troverà di fronte una donna che non conosce: si tratta della madre di Maya e Nicole. Vivienne, questo il nome della donna, vuole riportare a casa Nicole, che secondo lei sta subendo la cattiva influenza della sorella Maya, un tempo Myron.

Maya reagirà sentendosi particolarmente umiliata e ferita dalla decisione dei suoi genitori. Nicole, però, non sembra intenzionata ad andare via, specie adesso che ha conosciuto Zende. Che cosa farà?

Le anticipazioni di Beautiful ci preannunciano dei momenti davvero molto delicati con la follia di Aly sempre più fuori controllo ed una sorpresa che Steffy sta preparando per Liam. Vedremo tutto questo nelle prossime puntate di Beautiful, in onda ogni girono dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale5.

Continua a leggere su Fidelity News