Nella puntata di sabato 19 marzo 2016 le anticipazioni della soap Beautiful ci raccontano colpi di scena e varie promesse ed accordi fatti. Chissà se riusciranno Ridge e Caroline a mantenere il loro segreto tale? Vediamo insieme cosa succederà.
Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Beautiful.
Anticipazioni Beautiful, trama della puntata del 19 marzo 2016: le certezze di Ridge
Tutto comincia con Caroline che, da sola a casa, si lascia prendere un po’ dallo sconforto e dalla nostalgia e inizia a guardare le foto del suo matrimonio e ricorda la prima relazione di Ridge e l’idea che lei fosse incinta di Thomas. Come sappiamo, l’uomo era incredulo e addolorato ma aveva reagito subito in maniera abbastanza pratica. Mentre Caroline è assorta nei suoi pensieri viene sorpresa da Ridge e lei, presa dal panico, lo informa del fatto che Brooke è venuta a sapere della gravidanza. A questo punto rRidge ammette di esserne già a conoscenza e che, sebbene non sia stato affatto facile convincere la Logan, è riuscito a farle credere che il bambino è proprio il suo. Visto che Brooke era l’unico ostacolo alla loro felicità, adesso i due sembra proprio che possano finalmente vivere il loro amore.
Beautiful anticipazioni, puntata 19 marzo 2016: una coppia sempre più unita
Stando alle anticipazioni delle puntate americane, dopo che Steffy ha ritrovato la sua armonia con Ivy, ringrazia Liam di essere intervenuto nella lite fra le due cugine. Allora i due si rilassano e Steffy inizia a riflettere sulle novità di quella giornata: avrà presto un fratellino o una sorellina e non sa affatto come prenderà la cosa Thomas. La trama, però, rivela che non sarà certo lei ad informarlo. Dopo questo pensiero, Steffy dice a Liam di non avercela con lui per la sua intromissione sul set per le foto in lingerie di Ivy, ringraziandolo per tutto quello che fa che sta contribuendo, con le sue azioni, a renderla una persona migliore.
Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 19 marzo 2016: un’altra cicogna a Los Angeles?
Ma quali ripercussioni ci saranno dopo che Nicole ha deciso di aiutare la sorella ad avere un altro bambino? Possiamo dirvi in anteprima che arriveranno alla villa i genitori di Maya e Nicole: Julius e Vivienne; sarà proprio l’atteggiamento del padre di Nicole a darle la conferma che sta facendo la cosa giusta. Presto sapremo anche cosa ne sarà di lei e di Zende.
Cosa succederà? Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. La nostra amata soap americana torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su canale 5. In arrivo momenti imperdibili.