Nella puntata del 18 novembre 2015 a Beautiful vedremo ancora Aly Forrester completamente fuori controllo dare di matto durante una cena in famiglia in occasione del Giorno dell’Indipendenza americana, Steffy, e della sua linea California Freedom, che la figlia di Thorne ritiene profondamente immorale.
Eric invita alla Villa tutta la famiglia ma anche in quella occasione Aly avrà da ridire quando il suo fidanzato Oliver scatterà delle foto a Maya e Steffy. Che cosa farà? Interverrà ancora una volta e perderà le staffe? Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questa puntata di Beautiful.
Come ci dicono le anticipazioni della puntata di oggi di Beautiful Aly raggiunge in piscina a Villa Forrester, dove tutta la famiglia si è riunita, il fidanzato Oliver ma la giovane figlia di Thorne ben presto perderà le staffe quando si accorgerà che il giovane guarda ammirato Steffy.
Aly, quindi, andrà su tutte le furie ed andrà via. Steffy ed Ivy, intanto, decidono di fare pace e di andare d’accordo per il bene dell’azienda. Aly, però, anche in questo caso non accetta il comportamento della cugina e sprona Ivy a lottare per riprendersi Liam.
La cugina, però, è ormai rassegnata perché ha ben capito che Liam ama Steffy e che quindi non ha senso continuare ad insistere per portarglielo via. La cena a Villa Forrester commemorerà il 4 luglio, data molto importante per gli americani ed in questa occasione Eric dirà che la linea di Steffy California Freedom rispecchia perfettamente l’idea di libertà che il Giorno dell’Indipendenza americana vuole celebrare.
Tutto questo farà infuriare Aly, che non può accettare una cosa del genere. Che cosa succederà?Aly, vi anticipiamo, non accetta la perversione secondo lei insita nella collezione della cugina. Cosa farà a questo punto la figlia di Thorne? Deciderà di continuare ad inveire contro Steffy oppure preferirà tacere?
Vi anticipiamo che la giovane non si fermerà, come ci hanno fatto capire le anticipazioni di Beautiful dei giorni scorsi, e le anticipazioni delle puntate americane ci dicono che presto Aly Forrester muore proprio per questo suo desiderio di rivalsa nei confronti della cugina. Una triste puntata che vedremo andare in onda presto.
Beautiful torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.