Anticipazioni Beautiful: puntata del 18 marzo 2016. I dubbi di Brooke

Le anticipazioni della puntata del 18 marzo di Beautiful su Canale 5 ci saranno diversi colpi di scena. Seguiremo anche la gravidanza di Caroline e i tanti dubbi di Brooke

Anticipazioni Beautiful: puntata del 18 marzo 2016. I dubbi di Brooke

Nella puntata del 18 marzo 2016 di della soap Beautiful ci aspettano nuove, scioccanti rivelazioni che faranno restare gli appassionati di questa longeva soap americana incollati ai teleschermi, così da non perdere nessun dettaglio. Come di consuetudine, vediamo insieme cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful: i dubbi di Brooke

Oggi a Beautiful Brooke, dopo aver saputo da Pam della gravidanza di Caroline, si reca nell’ufficio di Ridge, dicendo di aver sentito delle notizie, secondo lei false, sullo stato interessante di Caroline. Riguardo a ciò, però, Ridge conferma tutto: lui e Caroline stanno per avere un bambino insieme. La Logan, quindi, resta molto meravigliata in quanto è a conoscenza della situazione; riguardo a ciò, Ridge spiega di aver fatto correggere la vasectomia, dicendo che la diagnosi del primo medico consultato era evidentemente erronea.

Brooke sembra molto stupita dalla velocità con la quale si sono svolti gli eventi e dal fatto che non sia stata avvertita dallo stesso Ridge della sua nuova prognosi. A questo punto Ridge si mette sulla difensiva e dice alla donna che, in realtà, non le deve assolutamente alcuna spiegazione ma Brooke non è affatto convinta della sua paternità del piccolo nascituro ma si congratula con lui.

Passiamo ora a Liam che, in seguito al sui intervento ed alla pace ristabilita con Stefy, Ivy confessa a Wyatt di essere contenta di non aver dovuto posare in lingerie per lui. A questo punto lui le spiega di averla convinta a non farlo soltanto per non darla vinta a Steffy.

Caroline appare sempre più preoccupata e Pam le chiede scusa per aver rivelato a Brooke i particolari della sua gravidanza ed allora lei le chiede come Brooke abbia preso la notizia. Pam ammette che Brooke era stranamente incredula ma non le dice che le è sembrata palesemente gelosa di Ridge. 

Secondo le anticipazioni delle puntate americane la situazione si evolverà e presto, nelle prossime puntate, assisteremo a parecchi colpi di scena. Cosa succederà? Brooke scoprirà la verità sulal paternità del bambino di Caroline? Ridge reggerà la tensione? Non resta che secondo le prossime anticipaizoni e puntate in onda ogni giorno su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40.

Continua a leggere su Fidelity News