Nella puntata di giovedì 18 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Beautiful, in onda ogni giorno su Canale 5, ci raccontano una trama molto interessante che riguarderà il segreto di Ridge ma anche la relazione tra Caroline e Thomas che presto ci terrà incollati agli schermi.
Bill intanto prende una decisione in merito all’idea di Wyatt di aprire una casa di moda con il brand Spencer. Cosa avrà deciso?
Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Beautiful.
Anticipazioni Beautiful: giovedì 18 febbraio 2016. Ridge fa dei controlli medici
Oggi a Beautiful vedremo Ridge sottoporsi a dei controlli medici importanti. Come abbiamo visto nelle ultime puntate, infatti, Ridge si è sottoposto ad un intervento di vasectomia ma adesso, dopo aver capito quanto per Caroline sia importante avere un figlio decide di sottoporsi a dei controlli per invertire la vasectomia. Che cosa diranno i medici?
Secondo le anticipazioni Beautiful vedremo Caroline e Thomas continuare a custodire il loro segreto. Come abbiamo visto i due hanno passato una notte insieme ma Caroline chiede a Thomas di continuare a mantenere il segreto per non minare il suo matrimonio con Ridge. Cosa farà Thomas? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Stando alle anticipazioni delle puntate americane Bill prenderà una decisione in merito alla proposta di Wyatt di aprire una casa di moda con il marcio Spencer. Che cosa avrà deciso il magnate? Pare che Bill non sia affatto convinto ed infatti deciderà di non rischiare. Che cosa dirà Wyatt? Come reagirà alla risposta negativa del padre?
Le trame di Beautiful ci raccontano dei momenti davvero molto importanti che sfoceranno in grandissimi colpi di scena. Che cosa succederà domani 19 febbraio 2016 a Beautiful? Secondo le ultime news la nostra amata soap americana ci riserverà presto momenti davvero imperdibili.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate di Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5 per scoprirlo.