Anticipazioni Beautiful: puntata del 16 febbraio 2016. L’idea di Wyatt ed Ivy

In questa puntata di Beautiful vedremo Ivy e Wyatt alle prese con la loro idea imprenditoriale. Maya e Rick invece si troveranno a fare i conti con il passato della donna, che si sentirà a disagio

Anticipazioni Beautiful: puntata del 16 febbraio 2016. L’idea di Wyatt ed Ivy

Nella puntata di martedì 16 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Beautiful ci raccontano una trama piena di momenti importanti con Ivy e Wyatt alle prese con un nuovo progetto: aprire una loro casa di Moda.

Maya e Rick devono ancora fare i conti con il passato ingombrante della giovane. Che cosa succederà questa volta?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Beautiful.

Martedì 16 febbraio 2016: Ivy e Wyatt imprenditori

Oggi a Beautiful continueremo a seguire il progetto imprenditoriale di Ivy e WYatt. Come abbiamo visto nelle ultime puntate il giovane Fuller vorrebbe aprire una casa di moda con il marchio Spencer per consentire a sè ed alla fidanzata Ivy di potersi riscattare dopo il licenziamento della ragazza da parte di Steffy. Riusciranno davvero nel loro intento? Wyatt e Ivy aprono una nuova casa di moda? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Secondo le anticipazioni Beautiful, continueremo a seguire molto questa storia ma anche Steffy e Liam al centro di aspre critiche per via del licenziamento di Steffy. La giovane Forrester, però, non sembra affatto pentita e non ha dimenticato quanto ha passato per via della cugina. che cosa succederà? Tornerà indietro? lo vedremo presto.

Soap Beautiful: trama 16 febbraio 2016. Maya in difficoltà

Stando alle anticipazioni delle puntate americane torneremo a vedere Maya e Rick. I due, ormai sposi, infatti, sono molto felici ma devono comunque fare i conti con il passato di Maya che continua a perseguitarli. Due ragazzi in un bar, infatti, sembrano riconoscere Maya e la insulteranno tirandole persino addosso del cibo.

Tutto questo, ovviamente non potrà che creare molto disagio nella giovane moglie di Rick e si sente in colpa per via dell’imbarazzo che il giovane deve subire a causa sua. Rick, però, sembra molto sereno e tranquillo e soprattutto certo del suo amore.

Le trame di Beautiful si fanno sempre più interessanti e presto la nostra amata soap americana ci mostrerà dei momenti imperdibili e dei grandi colpi di scena. Che cosa succederà?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo. Beautiufl torna ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News