Nella puntata del 15 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful ci continuerà a mostrare quello che sta succedendo tra i giovani rampolli della famiglia Forrester e quelli degli Spencer.
Come sappiamo, ormai Steffy e Liam, che un tempo sono stati sposati, sono costretti a lavorare fianco a fianco e questo non può che creare una situazione molto difficile. A rendere tutto più complesso il fatto che Steffy abbia dichiarato apertamente di essere ancora innamorata di Liam e di avere intenzione di riconquistarlo, nonostante questo sia fidanzato con Ivy adesso.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, però, Ivy per difendersi ha deciso di passare al contrattacco ed ha chiesto a Wyatt di cercare di sedurre Steffy per allontanarla in questo modo da Liam.
Ecco, quindi, che in questa puntata di Beautiful vedremo Wyatt fare una proposta molto particolare a Steffy: passare un’estate insieme all’insenga del divertimento. Cosa risponderà Steffy? La giovane sembrerebbe quasi convinta. Sarà davvero così?
Wyatt sembra davvero molto ostinato nel cercare di raggiungere il suo obiettivo non soltanto per compiacere Ivy, ma anche per assicurarsi un posto all’interno della Forrester Creations. Ci riuscirà?intanto Ivy avrà diversi problemi con l’ufficio dell’immigrazione.
Un funzionario, infatti, la raggiungerà in ufficio e la metterà in allarme. Cosa le dirà? Ivi rischia il rimpatrio per cui dovrà ben presto preparare i bagagli. Cosa potrebbe significare questo per la sua storia con Liam? Lo lascerà davvero in balia della cugina, che di certo non si lascerebbe sfuggire questa occasione? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate.
Beautiful continua a riservarci dei momenti molto importanti che vedremo a breve. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di questa soap dei record, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. In arrivo puntate davvero imperdibili che ci riserveranno dei colpi di scena assolutamente da non perdere.