Nella puntata del 14 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful sarà concentrato sempre sulla contesa amorosa tra Steffy e Ivy.
Entrambe, infatti, vogliono a tutti i costi conquistare Liam, che attualmente è il fidanzato di Ivy ma che in passato è stato il marito di Steffy. Chi delle due riuscirà a conquistare il giovane? Lo scopriremo molto presto ma ci anticipiamo che Steffy in questa puntata dovrà fare i conti con la cugina Aly.
La giovane, infatti ha visto Liam e Steffy baciarsi nelle scorse puntate e adesso, dopo aver affrontato Liam, si scaglierà proprio contro la cugina. Cosa succederà? Vi anticipiamo che Aly ritornerà a mostrare segni di squilibrio mentale, come quelli di cui è stata protagonista in passato e che avevano preoccupato non poco Thorne e Taylor. Che cosa succederà? Ma soprattutto Aly parlerà anche con Ivy?
Gli animi così concitati rendono impossibile la riunione che Ridge aveva indetto e che si vede costretto a rinviare a data da destinarsi. Steffy e Wyatt parlano dei loro progetti per l’estate e Steffy confiderà al Fuller che il suo ex marito l’ha rifiutata per passare con Ivy le vacanze.
Steffy mostrerà a Wyatt tutta la sua tristezza per questa situazione ed a quel punto il furbissimo Wyatt le proporrà qualcosa: trascorrere un’estate all’insegna del divertimento con lui. Che cosa risponderà Steffy? Ma soprattutto come reagirebbe Liam nel vedere Steffy con il suo fratellastro? Ama davvero solo ivy oppure in fondo al suo cuore nutre ancora dei sentimenti per Steffy? Lo scopriremo molto presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni di Beautiful che ci mostreranno anche alcuni problemi di Ivy con l’ufficio immigrazione tanto che la giovane rischia il rimpatrio. Uscirà davvero di scena? Beautiful torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5 con le nuove e soprattutto imperdibili puntate.