Nella puntata del 10 novembre 2015 a Beautiful vedremo Liam firmare l’annullamento del matrimonio con Ivy e correre felice da Steffy che lo perdonerà e riprenderà con lui la storia che da sempre sogna di vivere.
Aly, intanto, inizia a dare i primi segni di follia preoccupando molto i suoi familiari. In azienda arriva Zende Dominguez, nipote di Ridge deciso a fare un internato alla Forrester Creations. Vediamo nel dettaglio cosa succederà oggi.
In questa puntata Beautiful vedrà finalmente Liam libero dal matrimonio con Ivy, di cui si è tanto discusso in passato. Il giovane Spencer, felicissimo, si recherà quindi da Steffy per comunicarle tutto. La giovane Forrester lo perdonerà e deciderà di tornare a stare con lui per vivere la loro storia d’amore. Cosa risponderà Steffy? Vi anticipiamo che la giovane Forrester perdonerà Liam e la loro storia riprenderà da dove si era interrotta.
Ivy sarà distrutta dopo la fine del suo matrimonio con Liam, che aveva sperato le portasse qualcosa. A consolarla ci sarà il padre John che cercherà di convincerla ad andare avanti e non demordere. Aly è sempre più fuori controllo ed inizia ad inveire contro Steffy, che considera una vergogna per la sua condotta morale. Che cosa succederà a questo punto? I suoi problemi psichici sono tornati? Lo vedremo presto.
In azienda arrivano dei nuovi tirocinanti ed in particolare Zende Dominguez, figlio adottivo di Tony e di Kristen, figlia di Stephanie e sorella di Ridge. Il giovane arriva in azienda per un internato ma presto potrebbe conquistare il cuore di qualcuno. Che cosa succederà? Ci saranno dei nuovi colpi di scena in arrivo.
Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci hanno raccontato una tragica fine per Aly che vedremo a breve anche in Italia. La giovane, infatti, sarà sempre più fuori controllo. Che cosa le succederà? Lo vedremo motlo presto.
Beautiful torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.