Nella puntata di giovedì 10 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà Steffy e Aly all’ultimo scontro ma anche la preoccupazione sempre crescente di Ivy e Liam che stanno facendo di tutto per riuscire a rintracciare la figlia di Ridge. Ci riusciranno?
Thorne si complimenta per il successo della sfilata ma poi capirà che qualcosa di terribile sta succedendo in quel momento e riguarda la figlia Aly. Che cosa deciderà di fare? Interverrà? Vediamo nel dettaglio cosa ci riserva la puntata di oggi di Beautiful.
Oggi a Beautiful vedremo Thorne rendersi conto della situazione mentale della figlia. Liam e Wyatt gli racconteranno l’ultimo periodo della figlia e tutte le stranezze e gli mostreranno soprattutto ciò che la ragazza nascondeva nel suo armadio, ovvero tutte le fotografie di Steffy senza occhi. Quale sarà la reazione di Thorne?
Vi anticipiamo che secondo le anticipazioni Beautiful ci mostrerà un Thorne consapevole degli squilibri mentali della figlia e proprio per questo il figlio di Stephanie e Eric decide di farla ricoverare per cercare di risolvere una volta per tutte i suoi problemi, ancora non risulti dopo la morte della madre Darla. Cosa succederà?
Intanto nelle ultime puntate abbiamo visto Steffy in grande pericolo scampare all’auto in corsa di Aly. Le due arriveranno ad uno scontro molto due. Steffy, capito il grande dolore della cugina, proverà a consolarla ed a calmarla ma Aly è una vera furia.
La giovane Forrester prende un crick e va per aggredirla. Parte una colluttazione durante la quale fortunatamente Aly perde l’attrezzo, ma vede un sasso e decide di utilizzarlo per colpire la cugina. Steffy cerca di difendersi e nel tentativo di divincolarsi urta Aly, che finisce per terra. Che cosa succede ad Aly? Aly muore?
Ivy continua a chiamare Steffy ma senza successo. Arrivata sul posto però vedrà Steffy scagliare un crick contro Aly ormai per terra. Che cosa è successo? I paramedici arrivano sul posto ma si rendono subito conto che per Aly non c’è niente da fare. Aly è morta.
Le prossime puntate di Beautiful saranno, quindi, incentrate sulla morte di Aly Forrester e sul grande dolore che questo genererà, soprattutto in Thorne. Che cosa ne sarà di Steffy a questo punto? Lo vedremo presto. Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci raccontano momenti davvero imperdibili.
La trama di questa amata soap americana, infatti, si fa sempre più interessante. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40.
Tutte le puntate di Beautiful saranno disponibili su Video Mediaset per chi le avesse perse.