Anticipazioni Beautiful: la vendetta di Bill su Liam, colpevole di avergli portato via la moglie e l’azienda

Bill mantiene la sua promessa di vendetta verso il figlio Liam e gli porta via ciò a cui tiene di più: Steffy! Come aveva promesso farà provare al figlio lo stesso dolore che lui gli ha creato.

Anticipazioni Beautiful: la vendetta di Bill su Liam, colpevole di avergli portato via la moglie e l’azienda

Come risaputo le puntate americane di Beautiful sono più avanti rispetto alle nostre. Dalle puntate americane si scopre qual’è la vendetta che Bill ha attuato nei confronti del figlio Liam. Sarà un  duro colpo per Liam. I fatti in oggetto avranno conseguenze per molte puntate.

Ricapitoliamo i fatti, nelle puntate trasmesse in Italia abbiamo visto Liam Spencer ricattare il padre con un registrazione audio in cui lo stesso ammette di essere il colpevole dell’incendio alla Spectra Feshion. Il ricatto prevede che Spencer Senior si ritiri dall’azienda nominando amministratore delegato il figlio primogenito (Liam) con effetto immediato ed a tempo indeterminato. Bill è arrabbiato per questo ricatto, ma lo renderà furioso la conseguenza che questo avrà sul suo matrimonio. 

In seguito al ricatto Bill è strano e Brooke capisce che qualcosa non va, si fa confessare dal marito le reali motivazioni del suo ritiro dell’azienda. Brooke è sconvolta e preoccupata per i mezzi che il marito utilizza per raggiungere i propri obiettivi  perciò decide di lasciarlo e chiede il divorzio. Questo crea un enorme desiderio di vendetta in Bill che decide che la miglior vendetta è portare via a Liam ciò a cui tiene di più, la sua famiglia. Bill infatti si avvicinerà sempre di più a Steffy fino ad instaurare con lei una relazione sentimentale. 

Considerando i trascorsi con la giovane Forrester, Spencer Senior è certo riuscire nel proprio intento. Bill riesce a fare breccia nel cuore di Steffy. I due iniziano a vedersi sempre più spesso e ad essere sempre più complici fino ad iniziare una relazione completa. Liam saprà di questa relazione e si sentirà distrutto, deluso e tradito dalla moglie e dal padre. 

Liam lascierà la moglie, ma i due cercheranno di ricucire il loro rapporto, proprio quando sembra esserci una possibilità Steffy scopre di essere in stato intessante ma di chi sarà il bambino che porta in grembo Bill decide di approfittare della cosa e fa sapere a Liam del dubbio sulla paternità, questo sconvolgerà il giovane Spencer che si precipiterà dalla ormai ex moglie per dirle che tra loro è finito tutto e non potrà mai piu esserci nulla.

Continua a leggere su Fidelity News