Anticipazioni Beautiful del 28 Settembre: Ivy non svela il segreto di Ridge e Quinn

Le anticipazioni di Beautiful del 28 Settembre ci rivelano che Ivy ha visto Ridge baciarsi con Quinn, ma per il momento non ha il coraggio di parlarne con Brooke.

Anticipazioni Beautiful del 28 Settembre: Ivy non svela il segreto di Ridge e Quinn

Le anticipazioni di Beautiful del 28 Settembre, che va in onda su Canale 5, ci rivelano che la giovane Ivy ha visto che Quinn e Ridge si baciavano, ed inizialmente aveva deciso di voler dire tutto a Brooke, ma nel momento clou non avrà il coraggio di dirlo. Intanto, Thomas e Steffy continuano con i loro litigi per via delle liti della Forrester con Sally Spectra, con quest’ultima che si sta preparando per la sfilata che può decidergli il suo futuro.

Ivy intanto, anche se ha tutte le intenzioni di rivelare la verità a Brooke Logan, non riuscirà a trovare il coraggio di parlargli del bacio tra Ridge Forrester e Quinn Fuller. La Logan sarà stupita della sua visita, ma Ivy dirà di trovarsi lì perché ha saputo che sia lei che lo stilista si sposeranno in Australia e vuole fargli gli auguri.

Successivamente, Ridge parlerà ad Ivy di ciò che la ragazza ha visto, dicendogli che tra lui e Quinn non c’è nulla di sentimentale: infatti si tratta solamente di un piano per far perdere punti alla Fuller con Eric Forrester. Ivy però non crede a queste parole, ed avverte il cugino: se farà un altro passo falso, avviserà di tutto Eric.

Intanto, i Forrester non se la stanno passando bene: infatti Thomas e Steffy ultimamente stanno litigando molto, con il ragazzo che non ha mandato giù il fatto che la ragazza sia diventata amministratore delegato senza che venisse consultato anche lui. Tra i due sembra che si sia creata una vera e propria competizione, e lo giovane stilista non accetta che i suoi modelli vengano giudicati da una persona poco esperta come Steffy.

Frattanto, è tutto pronto per la prima sfilata di Sally Spectra: la ragazza lavora duramente con Saul e Darlita per far andare tutto per il verso giusto. Sally è ottimista, mentre gli altri due aiutanti non sembrano ancora convinti. Darlita infatti ha il timore che l’evento possa non essere seguito molto. 

Continua a leggere su Fidelity News