Iscriviti

Anticipazioni Beautiful da lunedì 7 a sabato 12 Maggio 2018

Continuano le vicissitudini che interessano la famiglia più famosa di sempre, i Forrester. Dopo la scoperta della finta malattia di Caroline, ecco che la vera tragedia si sposta su Sally Spectra mentre Sheila tenterà di strangolare Quinn.

Televisione
Pubblicato il 5 maggio 2018, alle ore 09:12

Mi piace
19
0
Anticipazioni Beautiful da lunedì 7 a sabato 12 Maggio 2018

Come accade dall’ormai lontano 1987, la soap opera americana Beautiful – in onda dal lunedì al sabato, alle 13.40, su Canale 5 – continua a trattenere il suo pubblico intrecciando matrimoni e tradimeti, unioni e separazioni familiari, tragedie e feste di ogni genere.

Nelle puntate che andremo a vedere nella prossima settimana, ecco che l’attenzione si sposterà principalmente sulla nuova casa di moda di Sally Spectra e su Quinn Fuller (attuale consorte di Eric Forrester) e Sheila Carter ( ex moglie di Eric, tornata a far parte del cast, dopo 14 anni di assenza, dal 9 Giugno 2017), entrambe in guerra per “amore” del patriarca Forrester.

Come quindi abbiamo anticipato, un incendio colpirà la casa di moda della Spectra la notte prima della sfilata, distruggendo completamente l’edificio e tutto ciò che vi era al suo interno. Nemmeno i vigili del fuoco riusciranno a salvare lo stabile mentre la povera Sally e tutti i suoi collaboratori saranno costretti a scappare disperati. Tra i presenti sarà proprio la ragazza ad avere la peggio e, a causa di una forte intossicazione, sarà condotta velocemente in ospedale.

Come accade ormai da sempre, nonostante le divergenze lavorative, i Forrester esprimeranno anche in questa occasione tutta la loro solidarietà nei confronti di Sally e persino Steffy Forrester, Liam e C.J. andranno a farle visita.

Purtroppo però, per la ragazza, non è un momento facile: lo stabile all’interno della quale si svolgeva la sua attività non era assicurato e quindi ciò significherà la definitiva chiusura della casa di moda.

Liam però, sente puzza di bruciato e andrà da Bill Spencer a dirgli ciò che pensa, cioè che è stato prorpio lui a far mettere in atto un disastro tale e, purtroppo, sotto la pressione del figlio, Bill confessa di essere lui l’artefice di tutto.

Intanto, nella villa Forrester, Quinn Fuller scoprirà di nascosto che Sheila finge di essere ammalata e ovviamente la affronterà. Tra le due nascerà così un vero e prorpio scontro e inizialmente sarà Quinn ad avere la peggio. Fortunatamente, mentre la Carter sta per strangolare la donna, la Fuller riesce a svincolarsi e a correre da Eric per chiedere aiuto e raccontargli tutta la verità. A quel punto il patriarca non potrà non cacciare di casa Sheila che, però, giurerà di tornare e di riprendersi il suo post di matriarca.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sonia Verardo

Sonia Verardo - Ancora una volta la Forrester dimostrerà che, nonostante le continue divergenze e gli scontri che da sempre hanno caratterizzato il suo rapporto con la rivale Spectra, il buon cuore è uno degli aspetti principali che la caratterizza. Purtroppo non posso dire la stessa cosa su Bill che, al contrario, puntata dopo puntata si rivela sempre più atroce e sempre più egoista.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!