Iscriviti

Anticipazioni Beautiful: ancora problemi tra Zende e Nicole

La giovane coppia, al momento in crisi nelle puntate italiane, tornerà a far battere i cuori dei loro fan anche se per poco poiché nuovi problemi torneranno a stravolgere la loro relazione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Televisione
Pubblicato il 31 luglio 2017, alle ore 09:07

Mi piace
13
0
Anticipazioni Beautiful: ancora problemi tra Zende e Nicole

Nelle attuali puntate della trentennale soap opera americana “Beautiful“,  in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13:40 – ma che da lunedì 7 luglio si fermerà per una brevissima pausa estiva – la coppia formata da Nicole Avant e Zende Forrester ha definitivamente messo fine alla loro love story dopo che la giovane sorella di Maya Avant, moglie di Rick Forrester, ha scoperto il tradimento di Zende con la sorellastra Sasha: tradimento nato dalla convinzione che Nicole avesse nuovamente avviato la procedura di concepimento “artificiale” del figlio di Maya e Rick.

Dopo che la giovane modella aveva infatti rinunciato (a gran sorpresa per tutti) a fare per la seconda volta da madre surrogata, è corsa dal suo fidanzato a dargli la bella notizia ma, sfortunatamente, lui si stava già consolando tra le braccia della sua ex fidanzata: inevitabile è stata la rottura della loro relazione e il rifiuto, da parte di Nicole, di sposare Zende quando lui, per farsi perdonare, gli si è presentato di fronte, in ginocchio, con un anello in mano.

Ciò che però possiamo apprendere dalle anticipazioni americane, è che tra i due tornerà il sereno e che finalmente – per accontentare tutti i fan che speravano in una loro unione – Nicole accetterà la proposta di matrimonio e i due saranno ben presto marito e moglie.

Ma come spesso accade nella soap, le cose non andranno lisce come l’olio: i due ragazzi infatti scopriranno che, a causa della precedente gravidanza della giovane Avant, la presenza di un tessuto cicatriziale, non le permetterà di restare incinta e la ragazza, affranta dal dolore di non poter avere un figlio, comincerà a guardare la piccola Lizzie Forrester, non più come la nipote nata dal suo ventre solo per aiutare la sorella e il cognato ad avere una figlia, ma come la sua unica possibilità di avere una figlia naturale.

Inizieranno così i problemi con la coppia di genitori che, quando scopriranno della presenza di alcuni errori sui documenti della piccola, avranno paura che Nicole possa portargliela via, spinta anche dal padre Julius Avant che incita la figlia minore a riprendersi la piccola.

Fortunatamente in questo caso, l’intervento di Zende sarà importantissimo poiché, consapevole della difficoltà di diventare genitori ma comunque cosciente si tratti di una cosa non totalmente impossibile, riesce a convincere la moglie a firmare i documenti e rinunciare definitivamente a Lizzie.

Come se non bastasse però, sempre dalle anticipazioni americane, siamo a conoscenza del fatto che Zende vorrà prendere il posto di Thomas Forrester – che nel frattempo si è licenziato dalla Forrester Creations per mettersi in aiutare la sua nuova compagna Sally Spectra, nel risollevare la sua azienda, la Spectra Fashons – come stilista nell’azienda di famiglia e che nel frattempo, qualcos’altro sconvolgerà la stabilità del suo matrimonio.

A fiutare che qualcosa di strano sta accadendo proprio tra il giovane marito di Nicole e Maya, sarà ancora una volta Katie Logan: impeccabile risulterà infatti il suo fiuto che, già in passato non l’ha tradita. Ricordiamo infatti che è stata proprio lei la prima a fiutare, nelle puntate passate, che qualcosa non andava nella paternità del piccolo Douglas e nella relazione segreta tra Quinn Fuller (moglie di Eric Forrester) e lo stilista Ridge Forrester.

Tuttavia in merito non vi sono ancora notizie precise poiché, tali avvenimenti, andranno in onda solo tra qualche giorno nelle puntate americane.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sonia Verardo

Sonia Verardo - Che bello scoprire che l'amore trionfa sempre, come accadrà per Nicole e Zende, ma meno bello è scoprire che qualcosa di brutto accadrà nuovamente tra i due. Purtroppo le anticipazioni non lasciano intuire molto, ma mi auguro di cuore che Zende non tradisca la moglie con la cognata Maya: sarebbe davvero il colmo dei colmi!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!