Anticipazioni "Amici 19": un cantante vince l’occasione di esibirsi a "Tu si que vales". La sfida di Valentin

Nuove incredibili anticipazioni sono state rilasciate circa le nuove puntate del famoso talent show più seguito d'Italia, si parla di "Amici 19". Numerose sono state le sfide disputate, grande sorpresa per la classifica di gradimento del pubblico.

Anticipazioni "Amici 19": un cantante vince l’occasione di esibirsi a "Tu si que vales". La sfida di Valentin

Si parte subito spediti in questa nuova edizione della scuola del talent più seguito della televisione: stiamo parlando di “Amici“, giunta alla sua 19esima edizione, non smette mai di sorprendere e regalare forte emozioni, fuori e sopra il palco, ai ragazzi che frequentano la scuola, ma anche al pubblico da casa.

Complice del successo del programma appare essere anche la gestione magistrale della presentatrice, ideatrice del programma, Maria De Filippi. La prima parte della puntata vede protagonista Valentin, impegnato in una sfida con un avversaria ballerina di latino come lui,  di nome Valentina, vincendo Valentin a questo giro.

Si passa poi alla sfida a squadre, dove la squadra che vincerà la sfida, avrà diritto di esibirsi al programma Mediaset “Tu si que Vales” (anche quest’ultimo la De Filippi è presente, ma nelle vesti di giuria). Solo gli allievi che hanno ricevuti i voti più alti dai professori, nelle passate puntate potranno accedere alla sfida.

Per la sezione del canto il vincitore pare essere Niv, su  Gaia e Jacopo; nella sezione ballo invece il vincitore sarà Federico, che si sfida contro Javier. A questo punto inizia la sfida a squadre, dove i primi a sfidarsi sono Valentin contro Talisa, vincendo Valentin. Prima dell’inizio della sfida non sono mancate discussioni, basate sulla richiesta di Valentin di richiedere la Titova tra i personaggi che dovranno decidere chi può vincere la sfida.

La seconda sfida è capeggiata dalla vittoria di Jacopo contro Michelangelo, vertente sulla sfida Tim. Si passa poi alla terza sfida in un 3 VS 3 composta da David Angelo, Giulia e Martina contro Skioffi, Martina e Jacopo, dove vede vincitori la squadra di Niv.

nella quarta sfida invece trova vincitore Javier, dopo essersi battuto con Giuseppe, ed infine nella quinta sfida tra Francesco contro Iniko, vince il primo, dopo essere riuscito a sbloccarsi. In ultimo viene mostrata la classifica di gradimento del pubblico dove pare che troneggi Iniko, e per grande sorpresa all’ultimo posto pare vi sia Niv, che deve subito sfidarsi contro Diego e vince lei.

Continua a leggere su Fidelity News