Le anticipazioni di Amici 15, fortunato talent show di Canale 5, per la puntata di sabato 9 aprile 2016 riferiscono che la terza prova della prima manche della seconda puntata del serale sarà molto agguerrita. Inizialmente Elodie non gradirà affatto le critiche che le verranno fatte dai giudizi. Dopo aver stonato durante la sua prova infatti, Loredana Bertè, Anna Oxa, Morgan e Sabrina Ferilli non saranno affatto teneri con lei. Saprà rifarsi?
Ecco cosa succederà oggi ad Amici 15.
Talent show Amici 15, puntata sabato 9 aprile 2016. Alessio viene eliminato
Nella puntata di oggi di Amici 15, talent show condotto da Maria De Filippi, vedremo che la squadra blu capitanata da J-Ax e Nek riuscirà ad aggiudicarsi la prima manche. Questo comporterà necessariamente un’eliminazione tra i Bianchi, ed il prescelto sarà Alessio La Padula.
Per la compagine di Elisa ed Emma Marrone le cose non sembrano andare per niente bene, e pare proprio che abbia pesato tantissimo nell’economia della squadra la mancanza del ballerino Emanuele, arrivato ai saluti nell’ultima puntata. La defezione ha infatti lasciato un buco non da poco all’interno della squadra, che per ora nessuno è ancora riuscito a colmare.
Talent Amici 15, puntata sabato 9 aprile 2016. Anche Patrizio è fuori
La squadra bianca non sembra insomma avere preparato al meglio l’evento, e la puntata serale Amici 15 potrebbe essere molto amara per loro. La sensazione è infatti che i ragazzi si siano lasciati trasportare da una sorta di apatia tutt’altro che battagliera, che potrebbe rischiare di costare loro molto cara, ed i giudici se ne sono accorti.
Emma ed Elisa però non ci stanno: faranno di tutto per tentare di tirare su il morale della squadra affinché vengano fuori gli attributi, e difendere Elodie, protagonista di un esordio non esattamente ottimo. Secondo le due cantanti infatti la ragazza è molto talentuosa, ed il fatto che sia arrivata a fare la comparsa in un video di Fedez e Mika ne è la prova inequivocabile.
La seconda sfida verrà comunque vinta dai bianchi con una grande rimonta, ed il candidato ad essere eliminato in via provvisoria sarà Patrizio Ratto. Il quale risulterà poi sconfitto nel confronto diretto con Alessio, e dovrà abbandonare Amici 15 come impongono le regole. La trasmissione Mediaset perde dunque momentaneamente un altro ballerino. Ora entrambe le squadre arriveranno alla prossima puntata con 5 concorrenti a testa.
Le anticipazioni Amici 15 per la puntata di sabato 9 aprile 2016 finiscono qui. Ora non ci resta che capire chi riuscirà a rimanere alla corte di Maria De Filippi nelle prossime puntate.